Brunori, Marta sui Tubi, Marlene Kuntz, Perturbazione per la Seconda Edizione del "Color Fest" a Lamezia Terme il primo e il due agosto


A Lamezia Terme (CZ) al Parco Mitoio, il primo e due agosto, a partire dalle 18.30, si svolgerà la seconda edizione del Color Fest, protagonisti tra gli altri: Brunori Sas e Marta sui Tubi (1 agosto) e Marlene Kuntz e Perturbazione (il giorno successivo).

E’ indipendente, giovane e gli piace ruggire.
Il palco del Color Fest è un altare immerso in 250 ettari di macchia mediterranea: i migliori nomi del panorama indipendente porgono il loro tributo alla dea Musica in un weekend al gusto di luppolo e sudore.
L’anfiteatro del Parco Mitoio di Lamezia Terme (CZ), ai cui piedi sorgono le terme naturali di Caronte (accessibili gratuitamente) è solo una delle tante meraviglie nascoste della Calabria, che speriamo il Color Fest vi invogli a scoprire. L’arte al Color Fest è la padrona di casa:oltre la musica, arti visive di ogni natura saranno lì a rinfrescarvi gli occhi con un divertimento primordiale.
Obiettivo del Color Fest è non solo quello di andare ad aggiungersi alla rosa delle manifestazioni dedite a tingere di vita un territorio, che sta trovando nella diffusione e produzione culturale, il proprio riscatto sociale, ma anche di diventare una genuina vetrina per la produzione artistica indipendente, tanto per i nomi affermati che per i più emergenti.

Maggiori info sull'evento:
http;//colorfest.it


Commenti

Translate