Dente presenta In-Store il disco "Canzoni per metà"


"Canzoni per metà" è il nuovo album di DENTE, disponibile dal 7 ottobre per l'etichetta Pastiglie su tutte le maggiori piattaforme digitali e in tutti i negozi di dischi in formato cd e vinile distribuito da Sony Music Entertainment. Mentre da ieri sono disponibili i pre-order iTunes, i pre-order del cd e del vinile e in esclusiva su Music Raiser il pre-order della special edition che comprende vinile e cd entrambi autografati e il poster numerato in edizione limitata.

DENTE ha presentato il brano "Curriculum" lo scorso 13 settembre in diretta Facebook realizzando tredici diversi video in dodici ore, da mezzogiorno a mezzanotte, in una lunga maratona per le strade di Milano. Un modo inedito e coraggioso di usare i social network che ha appassionato pubblico e addetti ai lavori: le brevi clip hanno totalizzato nel corso della giornata più di 100mila visualizzazioni. 

Il cantautore presenterà l'album con cinque IN-STORE nei punti vendita Feltrinelli in cui incontrerà il pubblico, firmerà le copie del disco e suonerà alcuni brani estratti da "Canzoni per metà":

ven 07 ottobre - MILANO - La Feltrinelli, Piazza Piemonte 2 - ore 18.30 
lun 10 ottobre - ROMA - La Feltrinelli, Via Appia Nuova 427 - ore 18.00 
mar 11 ottobre - FIRENZE - La Feltrinelli RED, Piazza Della Repubblica 26 - ore 18.30 
mer 12 ottobre - BOLOGNA - La Feltrinelli, Piazza Ravegnana 1 - ore 18.00 
gio 13 ottobre - TORINO - La Feltrinelli, Stazione Di Porta Nuova - ore 18.30


Giovedì 20 ottobre partirà invece il nuovo TOUR accompagnato da una backing band d'eccezione, i Plastic Made Sofa. Qui tutte le date aggiornate: https://goo.gl/AelZaa

Commenti

Translate