Star internazionali in concerto in Italia: ottobre ricco


Il mese di ottobre in Italia è ancora ricco di concerti di star internazionali. Il 7 ottobre all'ex Caserma Guido Reni di Roma, si esibirà il tedesco Apparat dj, mentre l'altro duo di dj "The Chainsmokers" saranno al Fabrique di Milano il 15 ottobre; sempre il 7 gli Us the Duo si esibiranno al Biko di Milano. Il gruppo elettronico brittanico Clean Bandit invece, avrebbe dovuto suonare il 16 al Fabrique, nel capoluogo lombardo, ma la data è stata annullata. Nadia Mladjao ovvero Imany, la bellissima cantante francese, si esibirà il 27 ottobre all'Alcatraz di Milano ed il 29 ottobre all'Auditorium Parco della Musica di Roma; il gruppo comico australiano The Janoskians farà tanti chilometri per essere presente all'Orion di Ciampino (Roma) il 21 ottobre ed il giorno seguente ai Magazzini Generali di Milano. 

Il 30 ottobre il Fabrique di Milano vedrà l'esibizione dell'irlandese Lisa Hannigan mentre i concerti-evento più attesi dell'anno sicuramente sono quelli dei Red Hot Chili Peppers. Il gruppo di Kiedis & Flea scatenerà i fanaccorsi a Casalecchio di Reno (BO), all'Unipol Arena l'8 ottobre. Il 10 e l'11 invece, doppia data al pala Alpitur di Torino con il nuovo disco "The Gateway" ed il fortunato singolo "Dark Necessities". 


La star di origini kosovare Dua Lipa potrà essere ascoltata il 28 ottobre al Tunnel di MIlano. Altra data attesa è quella di Andrea Bocelli che il 7 e 8 ottobre sarà all'Arena di Verona con l'Intimissimi On Ice 2016 One Amazing Day, mentre il suo compaesano Ezio Bosso si esibirà il 21 ottobre al Teatro Coccia di Novara. I Biffy Clyro, band alternative rock scozzese, il 20 ottobre suonerà all'ObiHall di Firenze. La star ex Disney Selena Gomez avrebbe dovuto cantare il 26 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (MI) ma la giovane ha annullato al momento tutte le date live per problemi di salute.

Tra pochi giorni Ben Harper insieme a The Innocent Criminals salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago il 7 ottobre per una tappa imperdibile e alquanto rara; la rock band britannica Don Broco sarà il 10 ottobre ai Magazzini Generali (MI) e l'11 all'Orion di Ciampino (RM). La londinese Judith Owen sarà impegnata in ben quattro date italiane: il 21 ottobre al Teatro "Le Muse" di Flero (BS), il 25 al Cap 10100 di Torino, il 26 alla Salumeria della Musica di Milano ed il 31 ottobre alla Casa del Jazz di Roma.

Altro grande atteso ritorno nel Belpaese è quello dei Cure all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 29 ottobre ed il giorno dopo al Palalottomatica di Roma. 





Commenti

Translate