La Fox punta su "Rambo: New Blood", la serie che si basa sul cult con Sylvester Stallone


Altra notizia in arrivo dall'ambiente telefilmico statunitense, vedrebbe la Fox alle prese con un serie televisiva basata su uno dei più grandi cult cinematografici di sempre: "Rambo". In tv la serie si intitolerà "Rambo: New Blood" e racconterà la storia del veterano della guerra del Vietnam più famoso al mondo e di suo figlio e proprio Sylvester Stallone potrebbe interpretare il personaggio che insieme a Rocky gli ha dato enorme successo al Cinema.


Quattro sono stati i capitoli della saga cinematografica che ha incassato solo negli Stati Uniti più di 300 milioni di dollari, "Rambo", "Rambo II - La vendetta", "Rambo III" e "John Rambo". Nel 2014 la Splendid Film, casa di produzione tedesca, aveva messo in cantiere il quinto capitolo della saga, dal titolo "Rambo: Last Blood", ma adesso non si sa se la serie riprenderà l'idea prevista nel quinto capitolo o se saranno due cose distinte e separate. Ma sembrerebbe plausibile pensare che Rambo tornerà sia al cinema che in tv, Stallone sarà presente in entrambe le sceneggiature e sarà anche produttore in entrambi i casi. 


Di certo il 2016 sarà un anno d'oro per l'attore, visto che oltre al ritorno di "Rambo", sta collaborando insieme ad Avi Lerner, storico produttore di quasi tutti i film di Sylvester, alla realizzazione della serie tratta da un altro suo film: "The Expendables", conosciuto in Italia col nome "I Mercenari" e che vedrebbe come sceneggiatore Shane Brennan, già creatore di due grandi successi come: "NCIS" ed "NCIS: Los Angeles".

Commenti

Translate