Dalla Fox buone notizie per 24 e Prison Break. Sarà l'ultima serie per Bones?


Fresche fresche arrivano tre clamorose notizie in questo week end seriale statunitense, tutte in arrivo dalla Fox che regala ai suoi telespettatori soprattutto due news molto succulenti. La prima è che darà vita ad un sequel di "24", serie cult andata in onda sempre sullo stesso network dal 2001 al 2010 e che si intitolerà "24: Legacy", che vedrà ancora una volta protagonista Kiefer Sutherland ed il suo Jack Bauer, che dopo il ruolo in questione non ha mai avuto grosse chance recitative. Ricordiamo che la serie ha già avuto un sequel nel 2014, dal titolo: "24: Another Day". Malgrado Dana Walden, amministratrice delegata della Fox, ha comunicato in una recente intervista: "Si intitola '24' e deve avere 24 episodi!", a quanto pare la scelta del network è più orientata verso i più "democratici" 12 episodi, quindi ogni episodio conterrà non una, com'era in origine, ma due ore della giornata di Bauer raccontata nel nuovo sequel. 


Ma veniamo alla notizia più intrigante: finalmente tornerà "Prison Break". Annunciato da anni, voluto da molti, ma sempre rimandato, adesso sembra che verrà alla luce la miniserie del bellissimo telefilm andato in onda dal 2005 al 2009 con protagonisti Wentworth Miller e Dominic Purcell, nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. Michael però moriva alla fine proprio di quella quarta stagione che ci ha lasciato col fiato sospeso, quindi non sappiamo come Paul Scheuring vorrà riprendere la storia, o se i fatti narrati in questa serie evento saranno precedenti al finale suddetto. Di certo ci aspettiamo un ritorno adrenalinico, come solo "Prison Break" ci ha abituati, sperando che rimanga fedele ai primi quattro capitoli e che non ci deluda, restando una delle migliori serie degli ultimi 20 anni. Le riprese della serie però saranno direttamente proporzionali agli impegni degli attori stessi, che al momento sono alle prese con la prima stagione dello spin-off di "The Flash", dal titolo "Legends of Tomorrow". 


Infine sempre la Fox, comunica che l'undicesima stagione di "Bones" potrebbe essere l'ultima. E non per problemi di calo di ascolti, visto che la serie è sempre molto seguita, ma a causa di alcune situazioni di carattere economico che vedrebbero in contrasto l'autrice dei libri da cui la serie è tratta, Kathy Reichs, contro proprio il network che produce lo show. A questi problemi si vanno ad unire le incertezze dei protagonisti di "Bones", David Boreanaz e Emily Deschanel, che verosimilmente sembrerebbero un po' stanchi delle rispettive parti e vorrebbero cambiare strada professionale. Sempre la stessa suddetta Walden, comunica: "Non vogliamo fare lo show senza David ed Emily. La discussione è sul fatto di chiudere la serie alla dodicesima stagione o annunciare che l'undicesima sarà l'ultima. In ogni caso gli autori avranno un sacco di tempo per scrivere un finale significativo. La serie avrà il suo soddisfacente finale". Staremo a vedere.

Commenti

Translate