News dagli States: Demi Moore, Gellar, Van Damme star da serie tv


Tre novità seriali in arrivo dagli USA, fresche fresche di giornata, vedrebbero Sarah Michelle Gellar sempre più vicina al suo ritorno nel sequel di “Cruel Intention”, serie di cui ci siamo occupati non molto tempo fa, che riporterà in tv uno dei cult cinematografici più forti degli anni '90. La Gellar quindi tornerebbe a prestare il volto a Kathryn Merteuil, protagonista del primo film della saga. Altra notizia dell'ultima ora potrebbe portare Jean-Claude Van Damme nella veste nuova di attore comico per una situation comedy targata Amazon Studios. 

L'attore, negli ultimi anni un po' distante dagli schermi, tornerebbe al suo amato mondo delle arti marziali per interpretare un personaggio molto simile a se stesso, infatti dovrà essere un attore, maestro di arti marziali, che decide di tornare a lavorare nel mondo della recitazione per un bisogno prettamente economico, con tutte le conseguenze che questa scelta può causare, vista l'età non più fiorente. Infine, Tessie Cameron, showrunner di Rookie Blue, sta scrivendo una serie drama, dal titolo “10 Days in the Valley”, che racconta la storia di Jane Sadler, scrittrice, madre single di una bambina di cinque anni alla prese con un difficile divorzio. 


La sua vita verrà completamente stravolta il giorno in cui sua figlia verrà rapita e la donna sarà pronta a fare qualsiasi cosa per salvarla. La notizia però sta nel nome dell'attrice che interpreterà la Sadler, cioè Demi Moore. Ancora la serie non ha un suo canale di distribuzione che gli consenta la messa in onda. Di certo molti sono i network interessati dopo l'arrivo di Demi Moore nel cast. Starà a Tessie Cameron stabilire quale sia la collocazione più adatta alla sua nuova creatura.

Commenti

Translate