Springsteen, Chemical Brothers, Anastacia in Italia in tour


Faranno tappa in Italia i tour di Bruce Springsteen, Chemical Brothers e Anastacia. Bruce Springsteen sarà in Italia per tre date, il 3 ed il 5 luglio allo stadio San Siro di Milano per la sesta volta e il 16 luglio (non più il 14 maggio come era stato inizialmente ipotizzato) a Roma. Probabilmente al Circo Massimo per il gran finale del tour europeo. Sembrano sfumate, dunque, le ipotesi di Campovolo a Reggio Emilia e a Imola. The Boss porta il suo "The River Tour", in cui suona il suo doppio album "The River" (del 1980) e altri suoi successi. 


I Chemical Brothers arrivano a Milano per il 22 luglio al Market Sound di Milano. Ed Simons e Tom Rowlands arriveranno con il repertorio che li ha resi un caposaldo del big beat inglese fin dagli anni '90 e il nuovo materiale estratto dall'ultimo album "Born in the Echoes", che vanta collaborazioni con artisti come St. Vincent e Beck. Proprio dal brano "Wide Open", realizzato per l'ultimo album con il cantautore californiano, è stato pubblicato un ipnotico videoclip girato da Dom&Nic: la consolidata spettacolarità del duo si manifesta anche nei loro show dal vivo, spesso accompagnati da vocalist d'eccezione e sempre arricchiti da giochi di luci e curati dal collaboratore di lungo corso Adam Smith. Le prevendite per il concerto dei Chemical Brothers a Milano saranno aperte dal 4 febbraio sul circuito Ticketone.


Alle 24 date europee del "The Ultimate Collection Tour 2016" di Anastacia si aggiungono gli show in Italia. Il 20 luglio la cantante sarà a Lucca in Piazza Napoleone per il Summer Festival, con in esclusiva un double-bill per Simply Red ed Anastacia; il 22 luglio al Teatro Anfiteatro Greco di Taormina e il 23 al Teatro di Verdura di Palermo.

Commenti

Translate