Talentopoli: il primo talent per band demenziali e corrotte a Bologna dal 22 giugno



Il primo Talent satirico dove il più corrotto vince: è 'Talentopoli', il 22 e 29 giugno, e l'1 luglio a Bologna ai Giardini del Cavaticcio nel segno della musica demenziale, da tempo promossa da “LARDO AI GIOVANI - onda d’urto demenziale” Garantisce Stefano' Sbarbo' Cavedoni, l'ex Skiantos che ha ideato un 'format all'italiana' per band demenziali. L'idea, spiega Cavedoni, ricalca lo schema all'italiana del conflitto d'interessi con situazioni al limite del grottesco. A
partecipare 10 giovani band, tre per ognuna delle due sessioni eliminatorie di mercoledì 22 e mercoledì 29 giugno più 4 misteriose band che, corrompendo la Giuria, riusciranno in qualche modo anche loro ad intromettersi. La serata finale di sabato 2 luglio decreterà il vincitore.
 Il conduttore sarà l'Emissario (lo stesso Cavedoni), versione satirica del bravo presentatore ma a favore d'ogni tipo di ingiustizia che collegherà band e giuria recapitando 'pizzini' demenziali per corrompere il 'pubblico di merda' ma anche quello vero, con l'aiuto della Fata Minchia, un 'trans sciamano'.
Saranno in vendita verdure che il pubblico potrà lanciare sul palco. Diversi i premi per la band vincente di ogni serata, da 'un accertamento benevolo dell'Agenzia delle entrate' alla 'visita al sistema fognario della propria città.

Commenti

Translate