Tutte le nuove serie tv della Hulu



Tre saranno le serie tv che la Hulu ha deciso di ordinare per la stagione 2016/17. Mentre notizia di qualche giorno fa vede a sorpresa la cancellazione di "Deadbeat" dopo tre stagioni, le nuove serie sono: "The Handmaid's Tale", basata sul romanzo di Margaret Atwood, "Il Racconto dell'Ancella", e riadattato per la tv da Bruce Miller ("The 100"), racconta la storia di Offred, interpretata da Elisabeth Moss ("Mad Men"), un'ancella che cerca di sopravvivere nel regime maschilista di Gilead, un regno in cui le donne venivano considerate soltanto come oggetti fertili. Offred cercherà di battersi contro tutto ciò e tenterà di ritrovare la figlia che le fu stata sottratta ancora in fasce.

Elisabeth Moss

“Dimension 404”, vedrà Lea Michele (“Glee”, “Scream Queens”), Robert Buckley (“One Tree Hill”, “iZombie”) e Ryan Lee (“Community”) nella serie fantasy antologica in cui ogni episodio avrà una storia a se, come nel caso della serie inglese “Black Mirror”. Sei minifilm, quindi, con storie che iniziano e finiscono legate ognuna dalla paura dell'ignoto e dell'inspiegabile. Questo sarà il filo conduttore che legherà i sei episodi l'uno all'altro.

Hugh Laurie

“Chance” invece sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna ed avrà per protagonista Hugh Laurie. Sarà basata sull'omonimo romanzo di Kem Nunn e racconterà la storia di Eldon Chance (Hugh Laurie), un neuropsichiatra che si imbarca in una relazione drammatica con una donna che soffre di disturbo della personalità multipla, mentre l'ex marito di lei è un pericoloso detective. Lo stesso Laurie produce insieme a Kem Nunn, Michael London, Lenny Abrahamson e Alexandrea Cunningham, che sarà anche la sceneggiatrice dello show.

Commenti

Translate