UpFront 2017: tutte le serie tv di Tbs e TNT


La TNT e la TBS, entrambi canali del gruppo Turner - con la differenza che il primo crea prevalentemente serie drama, mentre l'altro comedy - sono scese in campo con gli UpFront di maggio proponendoci una prossima stagione che sembra niente male. La prima serie di cui parliamo vedrà come coprotagonisti due volti molto noti al grande schermo: Daniel Radcliffe e Owen Wilson, che saranno in una nuova comedy – quindi andrà in onda sulla TBS – dal titolo “Miracle Workers”, creata da Simon Rich e tratta dal romanzo di quest'ultimo: “What in God's Name”. La serie sarà ambientata in Paradiso e vedrà Radcliffe dare il volto a Craig, un angelo di basso livello responsabile di smistare le preghiere in arrivo dalla Terra, mentre Wilson sarà un Dio che cercherà di evitare la distruzione del pianeta.

Daniel Radcliffe e Owen Wilson

Il canale “spensierato” della famiglia Turner ha anche ordinato “Close Enough” serie animata in mid season incentrato su una coppia sposata da poco, due trentenni che cercano di districarsi tra gravidanze, amicizie ferite, spogliarellisti, problematiche familiari e tutti i tipici problemi di coppia. Ancora sconosciuto il cast. “The Last O.G.” è la nuova serie di Jordan Peele, John Carcieri e Tracy Morgan, che vedrà quest'ultimo nei panni di Tray, ex detenuto che dopo 15 anni di prigionia torna nel suo quartiere ormai radicalmente cambiato per cercare di recuperare il rapporto con la sua ex ragazza, che nel frattempo si è sposata ed è madre di due gemelli. In realtà i gemelli però non sono del marito, ma di Tray. Passiamo adesso alla TNT che ha ordinato la serie “Highland”, drama scritto da Liz Sarnoff e Margaret Cho, con quest'ultima anche protagonista dello show. L'attrice interpreta infatti una donna con un passato difficile fatto di abusi di sostanze stupefacenti. Un giorno però la sua famiglia Koreano/Americana viene “forzatamente” riunita in un'occasione speciale e ci si renderà conto che proprio la protagonista, appena uscita dal centro di recupero, è quella fisicamente e mentalmente più stabile del gruppo.

Ridley Scott

“Snowpiercer”, basato sul film omonimo del 2013, è invece un thriller ambientato nel futuro che avrà come protagonista Daveed Diggs. Una glaciazione ha congelato la Terra costringendo l'umanità rimasta ancora in vita a vivere su un treno che viaggia perennemente in giro per il mondo. Diggs sarà Layton Well, uomo tenuto prigioniero sull'ultimo vagone del treno che per vivere sniffa scarti industriali utilizzandoli come droga. Abbiamo lasciato per ultima l'attesa decisamente più grande del canale. Se ne parla da mesi e finalmente è arrivata la conferma del nuovo show di Ridley Scott. Ancora si sa poco sul progetto, ma fonti certe dicono che l'autore ha iniziato a lavorare con Michael Moore ad un progetto sulla falsa riga del documentario provvisoriamente intitolato “Michael Moore Live From the Apocalypse” che racconterà il mondo della politica e della finanza statunitense. Ma da quel che si vocifera potrebbero essere di più i progetti sui quali Scott sta lavorando.

Commenti

Translate