Rassegna ‘d’Autore e d’Amore’ a Bordighera dal 3 agosto



ANGELO BRANDUARDI e MAURIZIO FABRIZIO, i MUSICI di FRANCESCO GUCCINI, TITO SCHIPA JR, i MUSICISTI di CLAUDIO LOLLI, DELIRIUM, RENZO ZENOBI, MICHELE GAZICH, ALTER ECHO STRING QUARTET saranno i protagonisti della 4 edizione della rassegna ‘d’Autore e d’Amore’ 2017 in programma a Bordighera il 3-5 e 6 Agosto nella suggestiva location Giardini Lowe.

L’evento è organizzato dall’associazione Culturale ‘Aspettando Godot’ che prosegue quindi nella sua opera di tutela culturale, protezione e diffusione del patrimonio musicale della Storica Canzone d’Autore e Progressive. Una piccola-grande barricata Culturale-Musicale avallata con determinazione dal Comune di Bordighera, con il sostegno di Siae (Società Italiana Autori ed Editori), il patrocinio di Regione Liguria e Provincia di Imperia.

Questo il programma:

Nella serata del 3 AGOSTO - ORE 20,45, dal titolo “Bordighera in Progressive”, si potrà assistere ai concerti di TITO SCHIPA JR, DELIRIUM e ALTER ECHO STRING QUARTET.

Il 5 AGOSTO - ORE 20,45 - si proseguirà con i Concerti dei MUSICI DI FRANCESCO GUCCINI, i MUSICISTI DI CLAUDIO LOLLI e MICHELE GAZICH (accompagnato alla chitarra acustica da Marco Lamberti)


Il 6 AGOSTO - ORE 21 - si chiude con l’attesissima esibizione di ANGELO BRANDUARDI, in duo con MAURIZIO FABRIZIO. Apre la serata come ospite d’onore RENZO ZENOBI.

Presentano Mauro Selis e Paolo Nannetti.

L’accesso ai concerti avverrà con un costo dei biglietti davvero minimo ed estremamente popolare. Questo evento sarà dunque alla portata di tutti per esplicita volontà dell’associazione organizzatrice ‘Aspettando Godot’, che non persegue fini di lucro.

3 e 5 AGOSTO Biglietto ingresso 5 euro
6 AGOSTO Biglietto ingresso 10 euro

Ingresso a posto unico, non numerato. I biglietti si possono acquistare dalle ore 19 alla Location Giardini Lowe.
Apertura cancelli al pubblico ore 20,00

Info Concerti sul sito dell’associazione Aspettando Godot:

http://www.aspettandogodot.it/rassegna_dautore_e_damore_bordighera_2017.html

Commenti

Translate