Francesco Setta "Lune di notte" il video


FRANCESCO SETTA
OGGI ESCE IL NUOVO VIDEO

LUNE DI NOTTE
Il singolo in radio del cantautore prodotto da Max Zanotti


Da oggi, venerdì 15 marzoè disponibile su youtube “Lune di notte”, il video del nuovo singolo del cantautore lombardo Francesco Setta, disponibile lo stesso giorno in rotazione radiofonica. Il brano, caratterizzato da sonorità blues e rock con contaminazioni hip hop, è stato prodotto da Max Zanotti, che ha curato anche i precedenti singoli del giovane cantautore.

«“Lune Di Notte” è principalmente un regalo. – racconta Francesco Setta – Un omaggio a Omar e al suo storico locale, che da più di un decennio si prende cura di tutti noi "disgraziati"', amanti della vita notturna. Questo brano non è solo una dedica, ma anche una piccola riflessione su quello che rappresenta per molti di noi il bar. Spesso luogo di incontro, di scambio e di condivisione.  Per tanti porto sicuro, dove dimenticare per qualche ora la monotonia, e le avversitá della vita di tutti giorni. Ognuno di noi ha il proprio "Lune Di Notte", un luogo dove per poco tempo ci si può sentire una rockstar.»

“Lune di notte” è stata scritta e composta da Francesco Setta, registrata e mixata da Max Zanotti presso il 2000 Spire Studio Recording (Ronago, Como). Mastering di Tancredi Barbuscia presso il Green River Studio (Cavaria, Varese). Il video è opera del regista Stefano Rebuffo.

Hanno suonato: Francesco Setta (voce, synth), Max Zanotti (chitarre, synth, programmazioni).

Commenti