ONLINE L'ONIRICO VIDEO DEL PRIMO SINGOLO DEI LARA
“PANNA SPRAY”
GUARDA IL VIDEO:
E' online per Nu Fabric “Panna Spray” il video del primo singolo dei Lara, giovane duo che raccoglie molteplici influenze, dai Beatles al pop anni ’80, da Alan Sorrenti all’ambient di Brian Eno e le fonde in un sound perfettamente in linea con l’attuale scena musicale itpop.
Il brano parla di sesso e amore ingenuo con la leggerezza di chi lo vive a pieno, senza pensarci troppo, semplicemente lasciandosi guidare dalla passione senza paure o restrizioni.
“Panna Spray” è uno schiaffo in faccia e una carezza sul fondoschiena, è esplosione di bassi sotto synth trasognati, è insieme “tezenis blu” e “panna spray”, è sesso e amore ingenuo, che si vive in pieno, senza pensarci, ingrassando di passione e lacrime sopra sorrisi, senza paure o restrizioni, o meglio senza “diete light”.
BIOGRAFIA
I Lara sono Ivan Amatucci ed Emidio Vallorani, un duo aperto, un gruppo sintetizzato al succo. Ivan, autore e studente in Lettere, ed Emidio, batterista di professione, sono amici da sempre, con la stessa passione per la musica. Per anni crescono e suonano insieme, in diverse formazioni, tra San Benedetto del Tronto e Roma; poi una spirale di incontri, idee e cambiamenti musicali porta alla decisione di formare i Lara, in una notte di mezza estate del 2017, dopo una sigaretta e i brividi di un cd suonato ad alto volume in macchina. “Lara” è una ragazza tra la folla, curiosa di tutto, che sogna e si perde, ma solo per ritrovarsi, è “Amami Lara” di Eugenio Finardi, che "lotta sola contro il mondo”, è Lara Croft, è la dea Lara, divinità dell’antica religione romana che, pur di raccontare la verità, si vede strappare via la voce, è la coraggiosa crocerossina Lara del “Dottor Zivago”, che si tuffa nella sua realtà e la bacia, poiché, in fin dei conti, solo “la vita che si immerge [...] è vera vita”. Nell’aprile 2018 i Lara firmano con l’etichetta Nufabric e iniziano a registrare un album d’esordio, di prossima uscita, al Nufabric Basement di Fermo.
Commenti
Posta un commento