MARTE "Dark Light": il video in Anteprima su SHAKE


“Metropolis in my head” è il disco d’esordio di Martina Saladino, in arte MARTE, registrato e prodotto all’Unbox Studio e al Blackwave Studio da Fulvio Masini. Dopo il primo singolo "Shallow Water", la cantautrice ligure pubblica in anteprima per noi, il nuovo singolo "Dark Light" con un videoclip registrato live al Blackwave Studio e che vede anche alla chitarra il producer Fulvio Masini e alla batteria Emanuele Benenti.

Qui la clip di 'Dark Ligth':


“Metropolis in my head” conta nove brani semplici ed essenziali che attingono da influenze indie-pop e alternative rock, impreziositi da da melodie catchy. Gli arrangiamenti ricercati ma diretti, rendono “Metropolis in my head” un disco sincero, riproducibile con le stesse intenzioni anche dal vivo, condito però da momenti più sognanti ed eterei, arricchiti da synth e cori. 

"E' stato un album che ho voluto fortemente - racconta Marte -. L’ho cominciato e abbandonato due volte in due studi diversi, prima di arrivare alla sua forma finale. In questa fase di attese e di insoddisfazione credo di essere maturata molto musicalmente e personalmente, ho imparato a suonare uno strumento, ho scritto moltissimo, ho vissuto un uragano di emozioni che mi hanno portata a tirare fuori più cose su carta di quante potessi immaginare. Per questo nella versione finale del disco, quasi tutti i brani, a parte la title track e “You won’t go”, sono recenti e non erano contenuti nella versione embrionale". 


Commenti

Translate