Julie’s Haircut per "Tutto il nostro sangue" il 19 ottobre a Monza




Tutto Il Nostro Sangue - Arrivano a Monza i Julie’s Haircut per una serata speciale.
Dopo il riscaldamento dello scorso 27 settembre con Juggernaut e Nero di Marte al Joe Koala di Osio Sopra e prima di partire ufficialmente il prossimo 26 ottobre con gli appuntamenti mensili della sua terza stagione, Tutto Il Nostro Sangue ha pensato ad una serata molto speciale per il 19 ottobre.



Ideata tre anni fa dalla band bergamasca Requiem For Paola P. dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, prende il nome, con l’obiettivo di supportare la condivisione tra artisti, le produzioni inedite nonché di consentire al pubblico di ascoltare nomi conosciuti ed altri meno affermati, Tutto Il Nostro Sangue è una rassegna musicale estremamente legata all’etica diy ed al panorama indipendente.

E proprio un’istituzione del panorama indipendente italiano sono i Julie’s Haircut, i protagonisti della serata del prossimo 19 ottobre in Arci Scuotivento a Monza.
Originari di Sassuolo, da vent’anni attivi con il loro rock ai confini con la psichedelia, gli storici Julie’s Haircut, freschi di nuovo album, si esibiranno sul palco monzese in coda alle date europee che li vedono impegnati in questi giorni.
Per la serata non sono previste prevendite: per accedervi sarà richiesta la tessera Arci ed una sottoscrizione di 7 euro.
◆◆◆




Tutto Il Nostro Sangue Preview Stagione 3 | Julie's HaircutSabato 19.10.2019 – h. 22.00 @ Arci Scuotivento, Via Monte Grappa 4/B, 20900 Monza (Mb)
Facebook event:https://www.facebook.com/events/2314269145569969/◆◆◆
Contattimail_ tuttoilnostrosangue@gmail.cominstagramtuttoilnostrosanguefacebookTutto Il Nostro Sangue

Commenti

Translate