Materazi Future Club "De Rossi" è il singolo d'esordio


De Rossi è il primo singolo a nome Materazi Future Club che esce per Woodworm, distribuito da Universal:



25 gennaio 2003, Como - Roma, finita 2 a 0 per i lombardi.
Fabio Capello, l'allora allenatore della Roma, schiera dal primo minuto un biondino in mezzo al campo. Un ragazzo di Ostia, dai solidi principi e con una fede sola: quella giallorossa. Un ragazzo che oggi ha smesso da poco col calcio e che è stato uno dei centrocampisti più forti di sempre. 
Un calciatore completo che aveva TUTTO a livello tecnico e tattico: contrasto, posizionamento, tiro da fuori, inserimento, colpo di testa e, perché no, un animo un po' troppo caldo e una lingua un po' troppo tagliente.
E da un giocatore così passionale non poteva che nascere una storia ricca di colpi di scena, gioie, dolori, amore e odio con la propria tifoseria. Ma se c'è qualcosa che nessuno dimenticherà mai è stato quello che il giovane Danielino ha fatto per la sua AS Roma: dare il cuore ogni singola partita e anche qualche tacchettata su degli stinchi troppo fragili per la sua foga. Un po' come i riffoni dei Black Sabbath.
In onore di quel 25 gennaio, DE ROSSI è fuori questo venerdì per celebrare un esordio che nessun amante del calcio può mettere da parte.

Commenti

Translate