Margherita Vicario "Pincio" è il nuovo singolo


Nuovo singolo per Margherita Vicario: "Pincio".

... che ha dovuto cambiare la copertina vittima di una assurda censura, decisamente ingiustificata, queste le sue parole in merito:



Cari tutti, come vedete sono costretta a cambiare la cover della mia nuova canzone ‘Pincio’. Quella che ritraeva me e la mia adorata cugina in costume da bagno in spiaggia a 6 anni, complici e sdentate, non segue le linee guida della community di istagram ed è stata più volte bloccata per contenuti di nudo o atti sessuali. Ora, che dire...un paio di cose: la prima è che a me da ragazzina mi faceva ribrezzo il pezzo di sopra, mio padre lo ha sempre trovato volgare e io scomodo, ma quelli sono gusti, insomma non mi andava di mettermi il bikini, non avendo ancora le tette. 
Seconda cosa ho letto commenti, mi sento di dire del tutto innocui, del tipo “ti ho visto le tette” “finalmente la Vicario in topless e chi se lo aspettava” “I love nudity” ed ecco è ovvio che sono innocui e detti con leggerezza peró sono proprio queste piccole insignificanti, leggere, innocenti, ironiche battute che come dei granellini di sabbia del deserto creano le più giganti tempeste di montagne di merda del pianeta internet per cui poi un algoritmo mi leva a me la libertà di regalare a una canzone a cui tengo una foto che amo. Quindi niente, mi dispiace dover cambiare copertina. Mi dispiace che Istagram giudichi atto sessuale una foto come quella di ieri, ma ecco ancora non l’avete sentita, quindi non sapete quanto è delicata Pincio, e certo non me la faró rovinare da un algoritmo o da uno che dice a una bambina di 6 anni, con leggerezza e quella che lui crede IRONIA (ma ti do una notizia ciccio, l’ironia viaggia su altre frequenze, ben più profonde) “TI HO VISTO LE TETTE” 



Regia: Francesco Coppola 
Montaggio: Federico Sottini

Con il contributo di:

ANNA ADAMO
FRANCESCO VICARIO 
ARTURO VICARIO

Grafiche: Chiara Cirella

Un ringraziamento speciale a Gianluca Palma, Simone Furlan e 5e6


Music video by Margherita Vicario performing Pincio. © 2020 Universal Music Italia Srl




Commenti

Translate