Svevo Susa "Luoghi Sacri" è il nuovo singolo


SVEVO SUSA: IL NUOVO SINGOLO “LUOGHI SACRI”

L’artista romano pubblica un intenso brano che descrive il frastuono del primo incontro: uno scambio di sguardi che getta una luce improvvisa sulle ombre del passato.
>>> ASCOLTA SU SPOTIFY <<<
https://sptfy.com/51g8

Luoghi Sacri è il nuovo singolo di Svevo Susa, per Rivoluzione Dischi/Pirames International. Il brano, prodotto da Alessandro Forte (Aiello, Galeffi, Mameli, Scrima, Valucre) presso gli studi Pepperpot di Roma, è un’anteprima di un concept EP in uscita durante l’autunno 2020.
Luoghi Sacri è la storia di una scoperta, la descrizione di un incontro che colpisce come una folgore. Lo spazio fisico ed emotivo è una di quelle serate normali, che iniziano come tante altre, senza aspettative o rivoluzioni, una notte copia di altre cento. Ed in quel contesto sacro, di divertimento puro senza complicazioni, si incrociano due occhi diversi: un corpo speciale ed ecco che lo spazio da paradiso diventa inferno e tutto quello che credevi di conoscere diventa piccolo come un granello di sabbia.

CREDITS
Testo e musica Simone Pitorri
Produzione artistica Alessandro Forte
Registrato, missato e masterizzato da Alessandro Forte presso Pepperpot Studio (Formello, Roma)
---
TESTO
Sono luoghi sacri, qui non c'è dolore Qui non c'è sapore, di speranze amare Sono luoghi sacri, qui non c'è timore Resta qui due ore, troverai la pace
Poi d'un tratto eri lì a ballare
Sento il sudore sul viso e la folla cantare Vorrei scomparire, mi dovrei avvicinare Cosa vuoi che siano giusto quattro parole La musica è alta, i bassi a ritmo col cuore
E quando sei lì sotto al palco Con le mani in aria e la testa in giù Diventi il mondo e io muoio
La stanza è piena e ci sei soltanto tu
Sono terre sacre, lande sconfinate
Mi son perso fuori, non so cosa fare Sono terre sacre, lande desolate
E m'hai chiuso fuori, chiuso a tre mandate
Poi d'un tratto eri lì a guardare
Sento il sudore sul viso e la folla cantare...
E quando sei lì sotto al palco... E quando sei lì sotto al palco...

Commenti

Translate