“I DUE ESCHIMESI DELL’ISOLA DI BAFFIN”
È IL NUOVO SINGOLO DI
CECCO E CIPO
(Blackcandy Produzioni / distr. Believe)
CHE ANTICIPA IL PROSSIMO DISCO DI INEDITI
Disponibile da oggi, venerdì 23 aprile, “I DUE ESCHIMESI DELL’ISOLA DI BAFFIN”, il nuovo singolo di CECCO E CIPO, preludio al prossimo disco di inediti in uscita il 21 maggio intitolato “Con permesso”.
Link all’ascolto del brano: https://backl.ink/146003825
“I due eschimesi dell’Isola di Baffin” è il nuovo capitolo che anticipa il quinto album di inediti del duo toscano che ha conquistato l’attenzione mediatica durante le audizioni dell’ottava edizione di X Factor con una performance irriverente e cliccatissima.
Con 4 album all’attivo che contano oltre 4 milioni di stream su Spotify e centinaia e centinaia di concerti in tutta la penisola, Cecco e Cipo negli anni si fanno conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più ampio grazie alla loro peculiarità: l’arte del racconto, un talento innato per lo storytelling che li contraddistingue fin dagli esordi, portato avanti nei loro brani attraverso formule sempre pungenti e ironiche.
Il nuovo singolo “I due eschimesi dell’Isola di Baffin”, così come il precedente “Ancora un’altra volta”, rilasciato a marzo, inaugura una nuova stagione compositiva per il duo e una poetica rinnovata, portata avanti con lo stile sincero e mai banale che li caratterizza.
GUIDA ALL’ASCOLTO DEL BRANO “I DUE ESCHIMESI DELL’ISOLA DI BAFFIN”
Un brano per sfuggire all’amore, alla tentazione, fino a perdere la testa e non capire più cosa fare o dove andare. “Come prende bene” ripetuto tante volte, a squarciagola e senza prendere fiato, per provare a rassicurarmi.
Peccato, se solo fossimo stati due eschimesi, sull’Isola di Baffin, dove in inverno il sole batte solo 4 ore al giorno, quella notte in cui ci siamo innamorati sarebbe durata 6 mesi, invece che una notte.
Etichetta: Blackcandy Produzioni
Distribuzione: Believe
Ufficio Stampa e Promozione: Big Time
CREDITS BRANO
Testo: Fabio Cipollini, Simone Ceccanti
Musica: Fabio Cipollini, Simone Ceccanti, Federico Gaspari
Produzione: Samuele Cangi, Tommaso Giuliani
Commenti
Posta un commento