«Mi spingo al limite, sto su uno spigolo,
anche se mi butto non sarò mai libero.
Mi riporta su Lucifero e mi riporta tra i fantasmi,
mi riporta sui miei passi»
MAMBOLOSCO
ONLINE DA OGGI
IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI
“DEMONE”
É online il videoclip ufficiale di “Demone” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO, fuori da venerdì 02 aprile.
“Demone” è un brano riflessivo, con cui l’artista mostra una parte di sé più vulnerabile e si dimostra consapevole delle ombre che si celano dietro una vita scintillante. Il videoclip, diretto da Rontej, si apre con MAMBOLOSCO che entra in una lussuosa villa accompagnato da bellissime ragazze. Dopo l’iniziale momento di relax e divertimento sopraggiunge la notte, che porta con sé le inquietudini da cui il rapper è tormentato, che assumono le sembianze di un pericoloso serpente che si insinua nel letto e striscia su di lui silenzioso e letale. L’atmosfera si fa quindi angosciante e infernale, l’artista è in balia di un incubo da cui non riesce a svegliarsi e che lo vede vittima di sicari silenziosi che lo bloccano e lo tengono prigioniero, incapace di fuggire dai conflitti interiori che si annidano nella sua mente senza dargli tregua, da quel “demone in testa” che non è altro che la personificazione del turbamento con cui prima o poi, dopo aver raggiunto il successo, bisogna fare i conti. Riflessioni che mostrano il segno di questo ultimo anno passato tra restrizioni e chiusure.
“Demone” porta l’inconfondibile firma di MAMBOLOSCO, che in meno di due anni ha saputo farsi strada nel mondo dell’hip hop affermandosi come uno degli artisti più a fuoco dello scenario attuale. Dalla pubblicazione del disco d’esordio “ARTE”, certificato Disco d’Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da 70 mln di stream uscito la scorsa estate e realizzato insieme all’amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top20 degli album più venduti, il rapper ha collezionato un successo dopo l’altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni. Tra queste, “Twerk” e “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Doppio Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale 114 mln di stream su Spotify e più di 42 mln di views su YouTube.
Commenti
Posta un commento