The Bastard Sons of Dioniso, Tali e Squali, il video


“TALI E SQUALI” 

È IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DEI




THE BASTARD SONS OF DIONISO 
(Fiabamusic / distr. Artist First)

 

“TALI E SQUALI” è il titolo del nuovo singolo dei THE BASTARD SONS OF DIONISO disponibile per le radio e su tutti gli store digitali da oggi, martedì 20 aprile.

 

Rilasciato oggi anche il videoclip ufficiale su YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v=Inijo1vxXig

 

Il brano segna il ritorno del trio trentino che posa così la prima tessera del mosaico che andrà a comporre il prossimo album di inediti. Un lavoro che arriva dopo “Cambogia”, ultimo album pubblicato a dicembre 2017, con cui la band ha confermato e consolidato il favore della critica, oltre che il supporto del numeroso pubblico che da sempre segue l’intensa attività live del gruppo.

 

The Bastard Sons of Dioniso, secondi a X Factor nel 2009, hanno all’attivo 7 album e un EP (disco d’oro), realizzando importanti collaborazioni e aperture per artisti internazionali come Ben Harper, Robert Plant e Green Day e ottenendo numerosi premi e riconoscimenti – tra gli ultimi, la ‘Menzione Speciale del Premio Lunezia 2018’ per il valore musical letterario dell'album “Cambogia” e la Targa Tenco 2018 per il 'Migliore Album Collettivo a Progetto' con 'Voci per la Libertà', dove i TBSOD compaiono con il brano “Sulla Cresta dell'Ombra”. 

 

Un percorso artistico, quello del trio trentino, costellato da un’infinità di concerti in tutta Italia, frutto di una propensione e di un’urgenza di esprimersi dal vivo che caratterizza la band fin dalla loro formazione. Un’esigenza che la band incanala anche nel nuovo brano, presentato così: “I giovanotti della Valsugana non possono stare fermi, tali a squali ne morirebbero. E, capirete bene, al momento è un bel problema. In vista del loro prossimo disco, che attende solo di poter essere suonato, là fuori, spediscono una cartolina dal bunker, che è questa “Tali e Squali”.

Dove si parla di cannibalismo sentimentale al tempo di una primavera imminente e di avvistamenti umani, al largo delle spiagge.“

 

CREDITS BRANO

Prodotto da Fiabamusic

Registrato da The Bastard Sons of Dioniso nel loro studio di Vigolo Vattaro (TN)

Batterie registrate presso Metrò Rec Studio di Riva del Garda (TN) da Marco Sirio Pivetti

Mixato da Marco Dal Lago presso Wasabi Studios di Trento

Mastering di Marco Dal Lago e Giacomo Plotegher

 

CREDITS VIDEO

Regia Michele Moser

Scritto da Piero Fiabane e TBSOD

Prodotto da Fiabamusic e Wasabi filmakers

 

Etichetta e Management: Fiabamusic

Distribuzione: Artist First

Ufficio Stampa e Promozione: Big Time 

Commenti

Translate