Gli Africa Unite ripubblicano "People Pie" 30 anni dopo. ASCOLTA


Gli Africa Unite ripubblicano "People Pie", fortunato album dalle radici roots che venne stampato per la prima volta nel 1991, quindi 30 anni fa.

Dopo la maratona per il live streaming che gli Africa Unite hanno tenuto lo scorso 11 maggio, regalano adesso ai loro fan vecchi e nuovi, la riedizione con nuova copertina.

ASCOLTA PEOPLE PIE (2021) CLICCANDO QUI

ASCOLTA SU SPOTIFY

"Vorrei ringraziere tutti, ma davvero tutti quanti i partecipanti alla diretta - afferma dopo il live Madaski che non Bunna sono le anime degli Africa Unite -. Tutti i nostri tecnici, in particolare Simone Squillario che ha fatto dei suoni splendidi,Damiano Uberti Foppa che si è sbattuto a mille, Genzo per le super luci, Microfase house e Davide Scalzo che ci ha ospitato, BigTalu service che ha integrato attrezzature, Antonio per la regia e tutta la sua crew per la messa in onda. Ma, soprattutto, volevo ringraziare voi che ci siete stati ad ascoltare e avete commentato incessantemente il concerto, chi ha ballato sopra il tavolo a casa sua, chi si è bevuto un po' di birre, chi ha fumato sul divano, insomma chi si è
divertito
con il nostro live. E' stato difficile non vedervi ma abbiamo lo stesso sentito la vostra presenza, per noi fondamentale. Il live è stato rigorosamente prodotto dagli Africa Unite, nella nostra migliore e coerente idea di autogestione, quindi grazie al vostro contributo, anche per questo vi siamo grati. Ora ci concentreremo sulla ulteriore promozione di 'People Pie 2021'...".

Sempre Madaski svela poi il nuovo album inedito, intitolato "Numeri", annunciando la possibilità di un ritorno live, davvero live, in estate.

Commenti

Translate