Camilla Wells "Lullaby" il video


E' in radio e disponibile in digitale
“Lullaby” (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si è distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo.

Guarda il video ufficiale:


CREDITI VIDEO


Regia: Lù Magarò e Gabriele Zanoncelli

Scenografia: Carlo Biggioggero

Assistente sul set: Vincenzo Del Corno

Make up artists: Alberto Boggeri, Teresa Basili

Foto Backstage: Jessica Campo

Attrice: Valentina Glionna

Ragazze zombie: Laura Carbonini, Laura Moreno, Ilenia Danieli, Yvonne Bianco, Veronica Tuseo, Chiara Milanesi, Valeria Lanterna, Enrica Pavesi, Giulia Cosenza, Mireia Amat.


CREDITI "Lullaby"

Autori: Vincenzo Del Corno e Camilla Pozzi

Camilla Wells: Voce e cori.

Marco Fuliano: Batteria.

Marco Barusso: Chitarre, Basso, Tastiere, Programmazioni, Arrangiamento e Mix.

Pre-produzione: Vincenzo Del Corno e Luca Di Blasi

Prodotto da Marco Barusso e Vincenzo Del Corno presso il BRX STUDIO di Milano

Masterizzato da Marco D'Agostino al www.96khz.it di Milano

Edizioni: Oyez!Srl

Artwork: Jessica Campo


Dopo aver percorso le strade della solitudine con “Lonely” ed essersi addentrata negli abissi del dolore con “Bones”, la cantautrice torna a sondare i lati più oscuri e tormentati dell'animo umano per confrontarsi, in questo terzo inedito, con le proprie paure.

«Le paure uccidono ogni giorno. Sono compagne silenziose; mostri con più teste. Sono guerre che generano guerre - spiega Camilla Wells- In “Lullaby” le affronto a viso aperto, una ad una. Perché la musica è una terapia e “Lullaby” il mio urlo: una tempesta sonora per dire a me stessa che sono solo paure e me ne posso sbarazzare».

Brano graffiante e viscerale, plasmato su un sound alternative rock di ispirazione anni '90, “Lullaby” porta la firma di Camilla Wells e di Vincenzo Del Corno, che è co-autore della canzone e ha partecipato in parte alla produzione, affidata a Marco Barusso (Pooh, Enrico Ruggeri, Lacuna Coil).

Il video diretto da Lù Magarò e Gabriele Zanoncelli, realizzato con un cast di sole donne, condensa il significato del brano in una storia dai contorni horror pervasa di simbolismi.

Le immagini ritraggono Camilla mentre scappa impaurita e bendata, accompagnata da Valentina, il suo alter ego più audace. Le due giovani donne cercano disperatamente di fuggire da un gruppo di ragazze zombie, che incarnano le paure più oscure della protagonista. Quando Valentina viene catturata dalle zombie, Camilla decide finalmente di levare la benda dagli occhi e di affrontare da sola, a testa alta, le proprie insicurezze.

Commenti

Translate