Gemitaiz "Eclissi" è il nuovo album

 GEMITAIZ

ANNUNCIA OGGI L’USCITA 

DELL’ATTESO NUOVO ALBUM

ECLISSI

FUORI OVUNQUE IL 13 MAGGIO

e da ora disponibile in pre-order





Ci aveva già dato qualche indizio nelle scorse settimane, oggi è finalmente ufficiale: il 13 maggio sarà fuori ovunque “ECLISSI” (Tanta Roba Label/Island/Universal Music), il nuovo album di GEMITAIZ, da ora disponibile in pre-order


Un lavoro in studio tanto atteso dai fan del rapper, che arriva a 4 anni dal suo ultimo album, certificato triplo platino, “DAVIDE”.


"Questo disco è forse il mio lavoro più completo a livello di sound – racconta Gemitaiz – I due anni di pandemia hanno senza dubbio influenzato la mia scrittura, ma non diminuito. L'eclissi di sole è un evento raro quanto speciale. Può risultare triste o intimo ma mai banale. Il disco verte molto sul fascino della solitudine."


L’uscita del nuovo progetto discografico farà da apripista a una stagione estiva che vedrà Gemitaiz calcare i maggiori palchi dei festival italiani. Di seguito gli appuntamenti annunciati del “GEMITAIZ SUMMER TOUR 2022”, organizzato da Magellano Concerti insieme a Tanta Roba Label:

 

18 GIUGNO – ROMA – ROCK IN ROMA 

 

28 GIUGNO – PADOVA – SHERWOOD FESTIVAL 

 

30 GIUGNO – PORDENONE – PORDENONE LIVE 2022 (PARCO SAN VALENTINO)

 

5 LUGLIO – LEGNANO (MI) – RUGBYSOUND

 

6 LUGLIO – COLLEGNO (TO) – FLOWERS FESTIVAL

 

9 LUGLIO – SENIGALLIA (AN) – MAMAMIA FESTIVAL

 

16 LUGLIO – BRESCIA – ARENA CAMPOMARTE

 

22 LUGLIO – CATANIA – CATANIA SUMMER FEST (VILLA BELLINI)

 

17 AGOSTO – GALLIPOLI (LE) – SOTTOSOPRA FEST (PARCO GONDAR)

 

27 AGOSTO – PRATO – PRATO È SPETTACOLO

 

Info e biglietti su: www.magellanoconcerti.it e www.ticketone.it 


I concerti estivi di Gemitaiz, durante i quali sarà accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, saranno l’occasione per ascoltare e cantare, per la prima volta live, i brani di “ECLISSI” e quelli contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, “QVC – QUELLO CHE VI CONSIGLIO VOL. 9”.

Commenti

Translate