Tutti gli arrivi in Italia delle serie tv made in USA


Mentre negli USA stanno iniziando le nuove stagioni dei telefilm e si hanno già sentori di primi flop, qui in Italia attendiamo l'arrivo in prima visione assoluta delle serie della stagione passata. In chiaro, grazie a Rai 4, proprio in queste settimane stiamo assistendo a due nuove serie di grande successo: "Secrets and Lies" e "Penny Dreadful" rispettivamente la domenica ed il lunedì sera, mentre attendiamo da mesi la messa in onda di "Ray Donovan" sempre sullo stesso canale. 


Dal 22 settembre va in onda su Premium Crime la terza stagione di "Chicago Fire", il drama "di fuoco" della NBC. Dal 29 parte la seconda stagione della sitcom "Undateable", mentre la sera dopo approderà finalmente su Joy, e speriamo che prima o poi arrivi anche in chiaro, "Baby Daddy", una della comedy più divertenti degli ultimi anni. Nel frattempo nel pomeriggio di Italia Uno non facciamo altro che vedere repliche di repliche continue di telefilm triti e ritriti. 


In contemporanea con gli Stati Uniti partirà il 12 ottobre "The Walking Dead", mentre il 14 arriverà la serie "Aquarius" su Sky Atlantic, serie che ha debuttato sulla NBC lo scorso 28 maggio e che un mese dopo è stata rinnovata per una seconda stagione, la serie con protagonista David Duchovny ("X-Files", "Californication"), che ci farà tornare alla fine degli anni sessanta, dove due poliziotti indagano sulla scomparsa di alcune ragazze; le loro indagini li porteranno sulle tracce di Charles Manson, che nella serie è interpretato da Gethin Anthony, famoso musicista hippy e satanista dell'epoca perennemente nei guai con la giustizia. Altra bella sorpresa è l'arrivo di "Deadbeat", serie su un medium completamente fuori di testa, su Joi dal 3 novembre, mentre dobbiamo attendere fino al 20 novembre la seconda stagione dello spin-off di "Chicago Fire", dal titolo "Chicago PD". 


"Arrow" e "The Flash", che ritroveremo a gennaio su Italia Uno, per chi non abbia voglia di attendere fino ad allora deve sapere che entrambe le serie partiranno a fine novembre su Premium. Mentre, grazie all'arrivo in Italia della piattaforma Netflix, potremo vedere novità del calibro di "Daredevil" e "Sense8". Invece dobbiamo attendere fino a gennaio per vedere la seconda stagione di "Gotham". In chiaro purtroppo ci saranno poche novità. 


La 7 sta mandando in onda la decima di "Grey's Anatomy", rete 4 mette in onda la fase conclusiva di "The Mentalist", Top Crime che ci aveva fatto ben sperare con l'arrivo in autunno di "The Affair", al momento trasmette solo due serie in prima visione: la nona stagione di "Bones" e la quinta di "Rizzoli and Isles". Nessuna notizia quindi, al momento, sulla messa in onda di "The Affair". Infine, La 5 trasmetterà ad ottobre in prima visione la quinta di "Downton Abbey". Per il resto ci attendono tante repliche di serie che sappiamo praticamente a memoria. Buona visione.

Commenti

Translate