Tutto pronto per "Disintegrate Your Ignorance"


 Benicio Live Gigs, Everywheregigs, Freakout Club e Sotterranei 
sono lieti di presentare il ritorno di 

Disintegrate Your Ignorance 

4, 5, 6 Agosto 2017

presso Benicio Live Gigs
Giavera del Montello - Treviso

 
Torna il festival estivo dalle sonorità pesanti, nel cuore del Montello,
tre giorni di Punk, Hardcore e Metal

Macabre, Ufomammut, Uochi Toki,
Colle der Fomento, Crowbar, Tau Cross,
venti band da tutto il mondo

Presso il parco esterno di Benicio Live Gigs,
musica, natura e sostenibilità.
Posti limitati, ultimi abbinamenti su 
diyticket.it 

Dopo l'evento di presentazione dello scorso 29 luglio, torna dal 4 agosto 2017 Disintegrate Your Ignorance Fest, tre giorni di suoni pesanti nel cuore del Montello, nel naturale anfiteatro di Giavera, alle pendici meridionali del rilievo prealpino. Il festival nasce originariamente nel 2006, diventando negli anni un appuntamento di valore assoluto per diverse location italiane. Per la sua quinta edizione – la seconda a Giavera del Montello – è stato confermato il giardino dell’Ecosteria a Santi Angeli di Giavera. Il festival si terrà nei giorni 4, 5 e 6 agosto. I biglietti e l’abbonamento sono disponibili in prevendita su diyticket.it
 
Anche quest’anno oltre venti band americane, europee e italiane si alterneranno sul palco. Per i Macabre (Chicago) quella a Disintegrate Your Ignorance sarà l’unica data italiana con la formazione originale. Altri ospiti americani saranno i Crowbar, da New Orleans, e gli Slapshot – capostipiti della scena che nel 1985 ha eretto Boston a riferimento assoluto dell'hardcore USA. I Tau Cross – supergruppo formato da Rob ‘The Baron’ Miller (Amebix), Michel ‘Away’ Langevin (Voivod), Jon Misery (Misery) e Andy Lefton (War/Plague) – hanno recentemente annunciato la data di uscita del nuovo disco Pillar of Fire: domenica 6 agosto lo presenteranno ufficialmente al pubblico italiano.


 
Le principali conferme tricolori in calendario sono i Colle Der Fomento, la storia dell’Hip Hop romano, Selva, Uochi Toki e Marnero, nel tour di promozione a “La Malora”, il capitolo conclusivo della Trilogia del Fallimento, sul palco il 6 agosto nello stesso giorno di Tau Cross, Macabre e Birds in Row. Il 4 Agosto tra i primi ad esibirsi saranno gli HHAVAHH, progetto solista di Michele Camorani - già batterista di Raein e La Quiete - nello stesso giorno degli UFOMAMMUT, la band che ha imposto i propri monumentali riff dentro e fuori i confini nazionali.
 
Confermate le partecipazioni di Zeit, Restos Humanos, Mercy Ties, The Mild, Birds in Row - direttamente da Laval, Francia - e dei Doom, gruppo crust punk/hardcore punk originario di Birmingham. Il loro sound ha influenzato numerosi gruppi crust hardcore e grindcore negli anni successivi alla loro formazione. Tra gli ultimi annunci gli Insanity Alert, la formazione che sta aprendo gli Agnostic Front nel loro tour europeo.
 
La cornice offerta dal Montello permetterà di ascoltare buona musica immersi nel verde e di trascorrere qualche giorno a contatto con la natura e la storia. È confermata la possibilità di campeggiare gratuitamente, fruire dei servizi food & beverage vegetariani e vegani, partecipare come espositori e distro. Svolgimento garantito anche in caso di pioggia.


Biglietti venduti sia in Italia che all'estero, confermate le partecipazioni di numerosi spettatori dalla Germania e dall'Est Europa. Giavera del Montello è raggiungibile con ogni mezzo di trasporto pubblico e privato, tutte le inforazioni nell'evento Facebook "Disintegrate Your Ignorance Fest 2017".


4, 5, 6 agosto 2017
Presso il Parco esterno di Benicio Live Gigs,
via Eligio Porcu 63, S. Angeli di Giavera del Montello (Tv).


Biglietti su http://diyticket.it
Abbonamento: € 35 + dp.
Daily Ticket: € 15 + dp.

www.facebook.com/DisintegrateYourIgnoranceFest
www.disintegrateyourignorance.com
disintegratefest@gmail.com

Commenti

Translate