Riparte "Rassegna Macondo" con Nicolò Carnesi e Oratio




Ricomincia Macondo, dopo alcuni accenni estivi e dopo una pausa lunga mesi, interrotta dallo splendido successo del ROCK THE CASBAH! fest. Ed è proprio da lì che si riparte, con due Artisti che hanno appunto partecipato al festival estivo e che hanno deciso di fare un tour assieme e di pubblicare un Ep congiunto. 
Nicolò Carnesi e Oratio/Andrea Corno apriranno il loro breve ma intenso tour nazionale proprio da Rassegna Macondo (data n.0), che si terrà il 30 settembre a partire dalle ore 18 presso Essepiauto/G.T.Car, Viale Africa 62 a Mazara del Vallo.

"Quest'anno la rassegna cresce, dichiara Paolo Tedesco organizzatore dell'evento: vogliamo dare visibilità maggiore, tenerla meno "chiusa" senza però ledere la qualità, la parola d'ordine è ASCOLTO. 
E' la legge di Macondo: si viene da un lato per passare un paio di ore assieme ad amici con lo stesso interesse e agli artisti stessi, ma la regola n.1 è che - quando le band suonano, gli spettatori devono stare in assoluto silenzio, per rispetto agli artisti e a chi vuole ascoltare, per la chiacchiera ci sono i pub e i lounge bar, da noi si fa qualità.
La crescita sarò data da tutta una serie di partnership (fra le quali SHAKE, ovviamente) che daranno valore a Rassegna Macondo i video e le grafiche di VARVA,le fotografie di Maria Chirco, le registrazioni del live da parte di Radio Itaca, le interviste e l'apporto di Shake, e poi i nostri "soliti" grandi partner: Essepiauto e Maison de la musique, che ci accompagnano in tutti gli eventi che facciamo, ormai da più di due anni e infine la mia picccola etichetta, LA Vigna Dischi.

IMPORTANTE: PER ESSERCI BISOGNA PRENOTARSI SCRIVENDO UNA MAIL CON I NOMI DEI PARTECIPANTI ALL'INDIRIZZO:
rassegnamacondo@gmail.com

Commenti

Translate