Nuovo singolo e nuove date live per Cristina Donà


Da mercoledì 4 febbraio in radio il nuovo singolo di Cristina Dona:
“Il senso delle cose”. Il videoclip del brano sarà disponibile in anteprima, sempre il 4 febbraio, sul sito de “La Repubblica”

“Il senso delle cose” è il secondo singolo estratto dall’ultimo, acclamato album “Così vicini” uscito il 23 settembre 2014.

 “Il senso delle cose si nasconde dietro alle persone. Il senso delle cose si racconta con parole silenziose”.La canzone, spiega Cristina Donà, esprime il desiderio di ricerca del significato profondo di ciò che accade, al di là delle apparenze. La voglia di una nuova consapevolezza. Un altro episodio di "esplorazione ravvicinata" rivolta a noi stessi, al nostro prossimo e a quello che ci circonda, filo conduttore dell’album.

 Sempre affiancata dal musicista e produttore Saverio Lanza, la cantautrice incontrerà ancora il suo pubblico dal vivo con una nuova serie di date degli “Special Acoustic Tour” , particolari intimi concerti-storytelling portati sulle scene immediatamente dopo l’uscita del suo album con grande successo di pubblico e critica. Queste le date ad oggi programmate :

 “Special Acoustic Tour”

27 febbraio - Bastia Umbra (PG) - Teatro Esperia

3 marzo - Bolzano - "Sirene d'Autore" - Teatro Gries

7 marzo - Catania - Ma

8 marzo - Messina - Retronouveau

10 marzo - Palermo - Teatro Biondo

13 marzo - Trescore Balneario (BG) - Cinema Teatro Nuovo

14 marzo - San Vito di Leguzzano (VI) - CSC Centro Stabile di Cultura

19 marzo - Lumezzane (BS) - Teatro Odeon

28 marzo - Mariano Comense (CO) - Il Circolo

10 aprile - Alessandria - Teatro San Francesco

18 aprile - Modena - OFF      

Commenti

Translate