BeCrowdy e MEI insieme a supporto dei progetti indipendenti


BeCrowdy, la piattaforma italiana di crowdfunding culturale, e il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, da sempre attivo nel supporto dei progetti indipendenti, hanno unito le forze per aiutare concretamente le band emergenti a realizzare il proprio progetto musicale. Nel percorso di una band è importante saper creare fin dall’inizio un forte rapporto con il proprio pubblico, rendendolo partecipe e attivo fin dai primi passi. Il crowdfunding è un canale di finanziamento, capace di creare un legame stretto con i propri sostenitori. Inoltre, grazie a questa partnership, le band avranno a disposizione un team di professionisti che li aiuteranno a muoversi nell’intricato mondo musicale, godendo di supporto nella realizzazione, promozione e tutela della propria musica.

Il supporto tecnico del team di BeCrowdy e i servizi offerti dal MEI  permettono di trovare i fondi per stampare, promuovere e diffondere al meglio un progetto.

E’ possibile accedere a numerosi servizi di accompagnamento, dalla pre-produzione alla promozione, come ad esempio:

Un personal manager per la tua campagna di crowdfunding
Un efficace servizio di raccolta fondi (con la possibilità di ricevere donazioni tramite bonifico bancario e carte di credito)
La stampa dei tuoi cd presso aziende convenzionate
La tutela dei brani con le edizioni
Il lancio del tuo progetto sui canali MEI (newsletter, sito, banner e social network)
Presentazioni e live dedicati in grandi città
Interviste e presentazioni del singolo su vetrine radiofoniche e tv
Un ufficio stampa di taratura nazionale
Recensioni del disco su giornali specializzati
E’ nato un nuovo servizio concreto ed efficace per sostenere le band emergenti e aiutarle fin dai primi passi della loro carriera!

Per maggiori informazioni clicca qui, oppure scrivi a: info@becrowdy.com

Commenti

Translate