I "Marlene Kuntz" annunciano il nuovo album, dal 29 gennaio, il nuovo tour da marzo e.....


Dopo aver presentato il 1 dicembre in occasione del 56° Festival dei Popoli "Complimenti per la festa" i Marlene Kuntz hanno annunciato l'uscita del loro nuovo album che vedrà la luce il 29 gennaio, il conseguente tour che partirà a marzo, ma non solo, c'è anche una bella iniziativa per i fan della band. Ricordandovi che "Complimenti per la festa" sarà in alcune sale cinematografiche italiane a febbraio, questo il link dove trovare le proiezioni http://www.complimentiperlafesta.it/wp/

Vi riportiamo per intero le parole di Cristiano Godano e soci:

Un'ottima idea! Il disco nuovo! Il tour! (Questo post va letto tutto, con un po' di entusiastica pazienza, anche, soprattutto, ma non solo, dai musicisti là fuori... )
Noi abbiamo avuto un'idea, e ora cerchiamo di raccontarvela, in maniera agile e esaustiva. Premessa: siamo una band che non ha mai staccato un anno di fila dalla dimensione live. Ovvero sono vent'anni che suoniamo ogni anno dal vivo. E ci piace continuare a essere...una band così. Infatti il prossimo nostro tour, legato al disco nuovo, partirà a Marzo! Seconda premessa: il nostro disco nuovo uscirà il giorno 29 di gennaio! Capito? Il giorno 29 di gennaio. E ora ecco l'idea: da qui all'uscita del disco invitiamo qualsiasi band o musicista solitario a musicare un testo del nostro disco nuovo. Il giochino è intrigante no? Per un mese avrete sotto gli occhi un testo del disco nuovo e, volenti o nolenti, lo immagazzinerete. Riceveremo, si spera, molte canzoni con le parole di questo testo e le sentiremo tutti qui:


vi farete dunque decine e decine di idee diverse sui possibili modi di fare una canzone con le parole date, e poi, quando uscirà il disco, scoprirete finalmente la nostra. E' un'idea figa: invita la gente a fare musica, invita la gente a condividerla, crea delle opportunità. 


photo: Andrea Simeone

Commenti

Translate