"LOSTILEOSTILE" parte su Musicraiser la raccolta fondi per il nuovo album dei "Marta sui Tubi"



I Marta sui Tubi hanno appena lanciato su Musicraiser una raccolta fondi per il nuovo album "LOSTILEOSTILE" tante e originali le ricompense e le opportunità per i fan. A questo link il progetto con tanto di video di presentazione:
 https://www.musicraiser.com/it/projects/5117-lostileostile

Queste le parole scritte da Giovanni, Carmelo e Ivan:

Se pensiamo alla cosa che più ha arricchito le nostre vite in questi anni da musicisti, è sicuramente stata la sincerità dell’affetto che ci avete regalato ogni volta che ci siamo incontrati.
Ci siamo abbracciati, abbiamo fatto milioni di foto, abbiamo bevuto insieme con molti di voi e spesso sono nate amicizie che ci accompagnano in questo folle percorso assordante che è la nostra vita.
Ci avete messo a disposizione casa, ci avete fatto mangiare, ridere e ci avete dato sempre la forza di continuare.
Anche noi abbiamo cercato di essere sempre sinceri con voi, scrivendo cose che sentivamo nostre ma che si completavano solo con i vostri cori che sono puntualmente arrivati in ogni concerto.
Abbiamo sempre pensato che fare musica significa soprattutto condivisione e partecipazione.
E che scrivere canzoni solo per se stessi equivale a una mera masturbazione.
Noi vogliamo ancora fare l’amore con voi!
Facciamo nascere questo disco insieme?
Il nuovo album sarà pronto presto ma abbiamo bisogno di genitori che si prendano le proprie responsabilità ;)
II tuo nome verrà infatti scritto nel documento di paternità che sarà il booklet del cd o lp del nuovo album.
L’amore si fa dando e ricevendo, quindi vogliamo coinvolgervi nel processo creativo della copertina, del videoclip del singolo, dei remix del singolo e del testo di una canzone.
Se vuoi condividere questa esperienza con Marta, tutto quello che devi fare è partecipare a questa campagna di crowdfunding prenotando uno dei pacchetti disponibili.
Tutti coloro che parteciperanno, sbloccheranno il Videoaccess, un appuntamento settimanale su Musicraiser dove i Marta ti sveleranno il work in progress del disco con i contenuti video del making of.

Potrai partecipare al remix contest: ti invieremo gli stems del singolo del nuovo album e potrai proporci il tuo remix che sarà pubblicato nell'ep digitale del singolo. Ne selezioneremo solo 3. Auguri!

Inoltre proponi la tua idea di copertina sulla base del titolo L O S T I L E O S T I L E, se ci fulminerà, te la pagheremo quanto ti sembrerà giusto.

Proponici la tua idea di video sulla base del titolo L O S T I L E O S T I L E, se ci farà ribaltare, sarai il nostro regista.

Aggiungi una frase al testo della canzone scritta dai fan: scrivi una frase che ti appartiene e mandacela. Se verrà scelta, farà parte del testo della canzone scritta dai fan che verrà pubblicata nell'ep digitale del singolo del nuovo album. Buona fortuna!

Quindi manda il tuo remix e/o la tua idea di copertina e/o la tua idea di video e/o una frase per il testo della canzone a questo indirizzo: lostileostile@gmail.com


Attenzione: Prenderemo in considerazione solo le proposte che ci arriveranno da chi partecipa alla campagna, per questo nella mail indica il numero dell'ordine effettuato (che troverai nella mail di conferma).

L O S T I L E O S T I L E vedrà la luce solo se verrà superato l'obiettivo di €20.000 (anche se per coprire tutti i costi ne servirebbero almeno il doppio).
Al di là del risultato di questa campagna, ci piacerebbe che foste in tanti a farvi sentire vicini in questo importante nuovo capitolo della storia dei Marta.
Grazie!
Giovanni, Carmelo e Ivan.

Commenti

Translate