Red Bull Thre3Style World Championships fa tappa per la prima volta in Italia


Red Bull Thre3Style, la più spettacolare competizione fra dj al mondo, arriva per la prima volta in Italia, e farà tappa a Milano a metà maggio. Dal 1° al 31 marzo saranno aperte le iscrizioni a tutti gli aspiranti dj che potranno caricare un video di cinque minuti sul sito di Red Bull: https://thre3style.andalive.com per mostrare le proprie abilità di performer: scratch, beat-jugglin, cutting, moves e tutte le tecniche dell’arte del deejayng. Una giuria internazionale, composta da dj leggendari e dai passati vincitori di RED BULL THRE3STYLE, sceglierà i migliori artisti che si sfideranno a Milano a maggio. Il vincitore della gara milanese, che verrà decretato da tre giudici d’eccezione presenti durante la serata evento, rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si terrà a dicembre a Santiago del Cile.

RED BULL THRE3STYLE WORLD CHAMPIONSHIPS nasce in Canada, ma l'idea dietro l'evento è globale: far ballare il dancefloor, trovare le giuste vibrazioni per diventare il Dj capace di suonare il set perfetto. Ogni dj durante la sfida ha a disposizione quindici minuti per mixare almeno tre differenti generi e la giuria giudica la performance in base a quattro criteri principali: originalità, abilità, scelta delle canzoni e reazioni del pubblico.
La settima edizione di RED BULL THRE3STYLE WORLD CHAMPIONSHIPS si prennuncia già come la più grande e importante di sempre, e coronerà il miglior Dj del 2016 durante la finale di Santiago del Cile, dove si sfideranno i ragazzi selezionati in oltre 20 paesi fra Europa, Usa, Asia, Australia e Sud America.
E' il momento di entrare in studio e lavorare a quei 5 minuti che potrebbero cambiare la tua vita.

Commenti

Translate