Giovanni Caccamo torna con il "Live At Home 4" ed entra nelle case dei suoi fan

Giovanni Caccamo torna con 10 date del “Live At Home 4”, il format che l'ha portato a esibirsi nei salotti di tutto il mondo, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Giovanni ha presentato così l'evento sui social: “Nessun teatro, nessun biglietto, solo la voglia di ascoltarsi a vicenda ed emozionarsi davanti ad un pianoforte nell'intimità di un salotto”.
Caccamo ha anche pubblicato sui social i requisiti essenziali che i fan devono avere per poter diventare "palcoscenico" di una tappa del "Live At Home": 
1) Avere un pianoforte in casa, funzionante ed accordato, in uno spazio abbastanza ampio da poter contenere da un minimo di 30 ad un massimo di 100 persone;
2) Avere passione per la musica e per l'ascolto. Voler coinvolgere e condividere con amici e conoscenti un evento emozionante, curioso e divertente;
3) Mandare un'email entro il 24 aprile 2016 a liveathome@giovannicaccamo.it con due foto del salotto, una foto del pianoforte ed un breve video-messaggio (Max 1 min) con una presentazione di voi e la città dove abitate;
4) A fine aprile, saranno scelti i 10 salotti che ospiteranno ufficialmente il “Live At Home” e le date effettive del tour verranno poi rese pubbliche.
5) Non sono richiesti contributi in denaro e non è previsto alcun biglietto per nessuno dei partecipanti, l’unico “titolo” necessario per l’accesso a questo concerto esclusivo, sarà una copia dell’album “Non siamo soli” che, al termine dell’esibizione, Giovanni firmerà con dedica a ricordo di una serata indimenticabile.
Il "Live at Home" inoltre, anticiperà il tour ufficiale nei teatri che ripercorrerà live le tracce del suo nuovo album “Non siamo soli" (Sugar Music) contenente importanti collaborazioni: “Resta con me” con Carmen Consoli e “Insieme per l’eternità (Lava)” con Malika Ayane, oltre “Via da qui” cantata con Debora Iurato e giunta terza al Festival di Sanremo. 

Commenti

Translate