Al Music Beat Festival di Empoli un'area Reggae Corner dal 25 al 29 agosto

"Beat Festival", la seconda edizione si arricchisce del "Reggae Corner"



L'edizione 2016 del Music Beat Festival - dal 25 al 29 agosto - si tinge di verde giallo e rosso e si arricchisce di un nuovo spazio musicale con i ritmi e i suoni della Giamaica. Al Parco di Serravalle ad Empoli, 10 ettari in cui il pubblico sarà accolto in maxi aree verdi nelle quali avrà la possibilità di passare l’intera giornata partecipando a numerose attività. La musica, il cibo da strada, lo sport e il divertimento con specifiche aree a loro dedicate. Una manifestazione che accende l’estate toscana a fine di agosto. La musica è uno dei fili conduttori della manifestazione: nell’area Jump Rock Arena sono programmati dj set che danno spazio ai generi più diversi e soprattutto a gruppi musicali locali, mentre gli artisti di richiamo nazionale sono ospitati nel palco principale. L’ingresso al parco sarà gratuito, gli unici eventi a pagamento saranno i concerti nell’area Main Stage.

Si alterneranno alla consolle: Etrurian (Grosseto), Tushungpeng Crew (Pisa), Banpay Crew (Firenze), Buska (Lucca), Roots Militant Hifi (Pisa) supportati al microfono da: Mark-one on B-Dub Project (Pistoia), Ronnie W.McAdoo (Firenze), Nerone (Firenze).



Il Festival sarà accompagnato, a partire dalle 18, dal Beat Reggae Corner, un'area One Love Beat completamente gratuita dove tutti coloro che accorreranno al parco potranno intrattenersi ascoltando una selezione esclusiva di musica reggae nelle varie contaminazioni e sfaccettature ritmiche.
 
Uno spazio aperto dove altre crew, dj e selecta appassionati e cultori del genere potranno "girare un pò di dischi" in totale libertà. "Beat Festival", la seconda edizione si arricchisce del "Reggae Corner".

Si alterneranno alla consolle: Dj West from West Side / Tsp Dj Squad (Pisa), Rootsitto Selekta (Livorno), Supa Gee from Maggio Reggae Family (Firenze), Jahparks (Siena), Kaliman from Tsunami Movement (Firenze), Hard Times (Grosseto), Immiroots (Piombino), Dubwise Connection (Firenze), Raggajone (Val d'Elsa - Firenze), Shepherd (Lucca), La Svolta (Firenze), Dj Francuzz (Livorno) e molti altri ancora!


Parco di Seravalle, torna il "Beat Festival" dal 25 al 28 agosto
I CONCERTI CONFERMATI: 
25 agosto 2016
Taranta Night con Nidi D'Arac
INGRESSO GRATUITO
26 agosto 2016
Bandabardò
10 euro 
27 agosto 2016
Afterhours e Il Teatro degli Orrori
20 euro
29 agosto 2016
Vinicio Capossela
25 euro


Potrebbe interessarti:http://www.firenzetoday.it/eventi/festival-musica-parco-seravalle-street-food-25-28-agosto.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/FirenzeToday


Commenti

Translate