ARF! Festival dal 20 maggio a Roma il fumetto torna protagonista



Ritorna dal 20 maggio ARF! il Festival di storie, segni e disegni, in cui "il fumetto torna protagonista!" fino al 22 maggio negli spazi de La Pelanda e della Factory del MACRO Testaccio di Roma. Ideato e organizzato da Daniele "Gud" Bonomo, Paolo "Ottokin" Campana, Stefano "S3Keno" Piccoli, Mauro Uzzeo e Fabrizio Verrocchi - disegnatori, sceneggiatori e designer.
ARF! 2016 cresce e si arricchisce ulteriormente nelle proposte al grande pubblico grazie alla presenza dei principali editori italiani e dei maggiori autori contemporanei, attraverso percorsi culturali di assoluta qualità, mostre di grande prestigio, workshop, incontri e confronti con i professionisti del settore, opportunità professionali per la presentazione di progetti, performance dal vivo e anteprime esclusive.
ARF! è inoltre uno spazio dedicato all’immaginario dei più piccoli: un’Area Kids ad ingresso gratuito fino ai 12 anni, con un ricco programma di laboratori creativi, disegni e letture ad alta voce, giochi e libri a disposizione.
Il 20, 21, 22 maggio il Fumetto torna protagonista a Roma. Stay ARF!



Sul sito della manifestazione http://www.arfestiv.al/2016/
trovate info più dettagliate sui costi e sul programma completo



Commenti

Translate