Festa dei 1000 giovani: tutti a Mantova il 18 giugno!

TUTTI A MANTOVA SABATO 18 GIUGNO!

Ecco il programma aggiornato della Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova di Sabato 18 giugno a Mantova Capitale della Cultura d’Italia per il 2016 a cura del MEI: i Big, i Giovani, tutte le musiche: dal rock al pop, dal rap alla musica contemporanea, dal folk alle bande e tantissimo altro!


  • E’ stata presentata al MiBACT di Roma la Festa Della Musica alla presenza del Ministro Dario Franceschini. Sono intervenuti, tra gli altri, il Direttore Generale della Siae Gaetano Blandini, il Sindaco di Mantova, Mattia Palazzi e Giordano Sangiorgi del MEI per illustrare la Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova sabato 18 giugno - aprono per due incontri coi giovani Mogol e Luca Barbarossa e Gino Castaldo e Ernesto Assante: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova: ecco i giovani pianisti di musica contemporanea a Palazzo Ducale con Alessandro Solbiati: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova a cura del MEI - Non solo BIG! Ecco i primi 16 nomi dei primi 1000 Giovani selezionati dalla Rete dei Festival: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova - ecco tutte le altre band selezionate ad oggi: Leggi QUI l’articolo!
  • A Mantova conferenza e incontro della Rete dei Festival sabato 18 giugno: Leggi QUI l’articolo!
  • VxL alla Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantovaassieme al MEI: Leggi QUI l’articolo!
  • Alla Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova di sabato 18 giugno arriva Lontano dagil Occhi di Enzo Gentile con Omar Pedrini, Fabio De Min e Veronica Marchi: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova a cura del MEI: Non solo musica! Ecco i primi espositori che saranno presenti alla Festa Della Musica di Mantova: Leggi QUI l’articolo!
  • Sabato 18 giugno alla Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova sara’ presente la Federazione Autori con l’Avv. Maria Grazia Maxia che premia Donato: Leggi QUI l’articolo!
  • Festa della Musica: Officine Buone porta la musica negli Ospedali. In collaborazione con il MEI e con la partecipazione speciale di Caterina Caselli: Leggi QUI l’articolo!
  • Il Presidente della Siae Filippo Sugar a sostegno della Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova di sabato 18 giugno: ecco una sua dichiarazione: Leggi QUI l’articolo!
Ecco alcuni degli artisti che saranno presenti alla Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova: Luca Barbarossa, Omar Pedrini, Zibba, Tosca, Beppe Carletti, Ivan Cattaneo, Eugenio Bennato, Stefano Saletti, Peppe Voltarelli, Mirco Mariani, Mauro Negri, Tricarico, Kutso, Lo Zoo di Berlino con Patrizio Fariselli e Ivana Gatti e molti altri...
Nel pomeriggio presso il Teatro Bibiena di Mantova si svolgerà un incontro dei Giovani con Mogol e Luca Barbarossa: conducono Leonardo Metalli edEnrico Deregibus. A conclusione ci sarà l'assegnazione di una borsa di studioal giovane cantautore Cortex. Inoltre Lezioni di Rock con i Giovani di Gino Castaldo ed Ernesto Assante. Vuoi scoprire tutto il programma? Aderisci al nostro evento Facebook!


10 Palchi x 10 Stili x 10 Grandi Opportunità… 1000 Giovani!!!


Scopri QUI le prime anticipazioni sul programma!

Vuoi aderire alla Festa dei 1000 Giovani per la Festa della Musica di Mantova? Ecco a te il modulo di adesione da compilare: Scarica QUI il modulo di iscrizione!

Commenti

Translate