Francesca Michielin: nuovo singolo e nuove date live



Francesca Michielin torna con un singolo e un video nuovi in arrivo e un tour,  è pronta a dare seguito al successo del singolo Doppio Platino “Nessun grado di separazione”, che è ha fatto molto bene a Sanremo come “No Degree of Separation”, presentata all’Eurovision Song Contest.
 Venerdì 3 giugno Francesca lancerà il nuovo singolo “Un cuore in due”, tratto dall’album Disco d’Oro “#di20are” e accompagnato da un videoclip diretto da Giacomo Triglia per accompagnare “questa estate di sogni colorati e un po' psichedelici”, ha spiegato la cantante. Il testo è scritto assieme con Ermal Meta, con Matteo Buzzanca e Federica Abbate autori, per la parte musicale.
La  tournée autunnale “#di20are Live”,  prevede 11 date nei club italiani e partirà dal 5 ottobre dalla Latteria Molloy di Brescia e continuerà il 6 al Fabrique di Milano, l'8 al Supersonic di San Biagio Di Callalta (Treviso), il 14 all'Hiroshima Mon Amour di Torino, il 15 al Vox di Nonantola (Modena), il 21 al Papillon 78 di Siena, il 22 al Campus Industry Music di Parma, il 25 all'Orion di Roma, il 27 al Duel Beat di Napoli, il 28 al New Demodè di Bari e il 29 alle Industrie Musicali di Maglie (Lecce). 

Commenti

Translate