Miscela Rock Festival di Ivrea: entro il 31 maggio le candidature


L’Associazione culturale MISCELA manifesta la sua identità con la realizzazione del Miscela Rock Festival “memorial in musica a Ivan e Ciki” giunto al traguardo delle quattordici edizioni consecutive nel 2016. La programmazione musicale del festival è rimasta coerente negli anni; una ricca e variegata proposta di concerti,completamente gratuiti, delle migliori band del panorama nazionale e internazionale di musica indipendente ed emergente. 

Ma il festival Miscela Rock Festival non è solo musica, è un evento che si affaccia verso un modello innovativo di festival culturale europeo dove partecipare vuol dire vivere di attività anche diurne in una accogliente atmosfera di svago, aggregazione e condivisione. Escursioni, sport e fitness, laboratori ecologici e spettacoli di magia per i bambini, mercato artigianale e street food. Musica nuova ogni anno, musica che fa vibrare il grande palco del MRF, musica di tutti i generi.

Il Miscela Rock Festival riapre le iscrizioni per tutte le band, solisti, DJ di ogni genere musicale e provenienza che vogliono suonare "musica nuova". La candidatura è gratuita sul sito www.miscelarockfestival.it e dovrà pervenire entro il 3 maggio prossimo. L'evento si terrà ad Ivrea presso lo Stadio della Canoa dall'1 al 3 luglio 2016. 

Commenti

Translate