"Nun è Napule": Iniziate le riprese del nuovo film dei "Manetti Bros"





Cominciate a Napoli le riprese del nuovo film dei Manetti Bros, che farà anche tappa a New York e si intitola quanto meno al momento: "Nun è Napule". Otto le settimane stimate per le riprese. Ad Interpretarlo sono stati chiamati Giampaolo Morelli, Carlo Buccirosso, Claudia Gerini e Serena Rossi. La trama verte su un boss che vuole sparire dalla circolazione. Per quanto concerne la colonna sonora ci hanno pensato Pivio e Aldo De Scalzi, mentre Luca Tommassini si è occupato delle coregrafie e Nelson dei testi.

Prodotto da Madeleine Film, Manetti bros. Film con Rai Cinema, in associazione con Tam Tam e il sostegno della Film Commission Regione Campania, Nun è Napule sempre se il titolo verrà confermato, vedrà la luce non prima del nuovo anno grazie 01 Distribution. 


„"Stiamo decidendo ancora il titolo del film, e dopo aver vissuto alcune settimane a Posillipo è cambiata parte della sceneggiatura. Vogliamo privilegiare un punto di vista dal mare, mescolandolo ai vicoli. C’è Scampia e c’è Posillipo, perché o non vale nessuna cartolina o valgono entrambe. Non ci va a genio che le Vele siano abusate come fossero il Colosseo di Napoli. Troppe mode e pregiudizi si piegano a questa icona. La verità è che Napoli è invidiata da tutti, perciò spesso viene maltrattata". Queste alcune delle prime dichiarazioni dei nostri.





Commenti

Translate