"Portami a ballare" il 27 maggio torna Marina Rei

Marina Rei - Foto di Laura Penna

Direttamente dalla propria pagina Facebook, Marina Rei annuncia l'uscita di un nuovo brano che presumibilmente anticiperà l'album vero e proprio:

Venerdì prossimo, il 27 maggio, uscirà il mio nuovo singolo, si intitola "Portami a ballare".
"E' la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall'ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero.



So che qualsiasi mia parola rischia di significare poco adesso, senza il supporto della musica, ma questa sera avevo voglia di cominciare a raccontarvi un po’ un brano a cui tengo molto e che presto sarà anche vostro".
#‎PortamiABallare


"Questa canzone è per Federico, che con la danza riesce a volare, a sganciarsi con la mente e il corpo dal peso di una malattia impossibile da controllare - ha fatto sapere la Rei -. Il video è una citazione in chiave moderna di una scena del film di Béla Tarr, “Le armonie di Werckmeister”, che forse in pochi ricorderanno, dove il protagonista spiega il sistema solare ai frequentatori di una locanda in un modo decisamente originale. Spero vi piaccia! Regia di Giacomo Triglia".

Qui il video:

Commenti

Translate