Wired Next Fest: i Subsonica festeggiano i 20 anni di carriera con Morgan & C.


Subsonica saranno tra i protagonisti del Wired Next Fest, il festival dell’innovazione che si terrà a Milano dal 27 al 29 maggio: sul palco con la band ci sarà anche MorganPer festeggiare i 20 anni di carriera, Boosta e compagni hanno deciso di organizzare una graditissima sorpresa ai loro fan, ovvero un concerto gratuito in occasione del Wired Next Fest il prossimo 27 maggio. La location prescelta per il grande evento sono i Giardini "Indro Montanelli" della città lombarda e, sul palco allestito per il Festival – giunto quest’anno alla sua quarta edizione – salirà non solo la band torinese, ma anche tantissimi ospiti, i cui nomi sono stati annunciati negli scorsi giorni.
Oltre a Johnson Righeira e Cristina Donà, i Subsonica verranno affiancati anche da Morgan, uno degli artisti maggiormente attesi per il concerto evento del 27 maggio prossimo. 

Dopo il successo del loro Una Foresta Nei Club, il tour invernale realizzato dalla band in giro per i club italiani, i Subsonica si preparano a festeggiare i 20 anni dai carriera con una nuova tournée, [1996-2016] Tour, che inizierà proprio il prossimo 27 maggio proprio con il Wired Next Fest.

Commenti

Translate