Azzurro Fest: a Sciacca il Festival Internazionale del Mediterraneo dall'8 al 10 agosto


Sciacca torna ad ospitare l'Azzurro Fest, il Festival Internazionale del Mediterraneo dal 25 al 27 agosto con un'anteprima dall'1 al 7 agosto. Un ricco programma di musica, eventi, street food, show cooking, villaggi, spettacoli, alla riscoperta dei sapori tipici della terra siciliana e dei suoni del mare Nostrum. 

L'artista di punta dell'edizione 2016 è Max Gazzè nella serata del 27 agosto, sul palco di Piazza Rossi. Anche per questa edizione, gli organizzatori della manifestazione, hanno deciso di puntare sul miglior artista italiano in circolazione: il bassista e cantante romano è da mesi costantemente in cima a tutte le classifiche di vendita e di ascolto grazie al suo album “Maximilian” che viene seguito dal tour internazionale “Maximilian Tour” che farà proprio tappa a Sciacca.

Azzurro Fest è organizzato dalla Pro Loco Sciacca Terme in collaborazione con Futuris e Mahili, con il patrocinio della Regione Sicilia – Assessorato del Turismo, Sport e Spettacolo e del Comune di Sciacca. Il concerto di Max Gazzè è organizzato in collaborazione con Musica e Suoni di Nuccio "La Ferlita".


Commenti

Translate