Giuliano Palma e Cris Cab da domani in radio e in tutti i digital store



L'attesa é finita. Da domani in tutti i digital store esce la mia collaborazione con Cris Cab #‎BadaBing che apre le danze ad un nuovo progetto artistico e ad un'estate piena di appuntamenti #‎Groovin' is coming
#‎TheKingIsBack

Con queste parole sulla propria pagina facebook Giuliano Palma ricorda l'uscita del suo nuovo singolo.

La collaborazione di Giuliano Palma con Cris Cab è nata mentre The King era al lavoro sul suo nuovo progetto artistico. "Bada Bing", scritto dal ventenne statunitense Cris Cab, il cui tormentone “Liar Liar” è stato la hit dell’estate 2013 (disco platino in Italia), è un concentrato di energia. Si presta perfettamente alle mie caratteristiche stilistiche e quindi, come è successo con “PES”, è stato naturale per me collaborare . Per la parte di scrittura in italiano Giuliano è stato affiancato dall'autore Andrea Bonomo, suo stretto collaboratore (lo stesso che ha scritto quasi tutti i brani del progetto "Old Boy").E' stato una caso fortunato: stavo preparando il mio disco e dall'Universal mi è arrivato questo brano. Appena ho cantato, ho capito che tutto questo non poteva essere stato dettato dal fato, in fondo non ho mai creduto alla fortuna, per questo ho deciso che doveva far parte del mio nuovo album, una ciliegina in più sulla torta.

'Bada Bing' è stato registrato tra Los Angeles, Miami e Milano da Fabrizio Ferraguzzo e Riccardo di Paola, gli stessi che hanno prodotto e arrangiato il nuovo progetto artistico che uscirà prossimamente. Nel nuovo album Giuliano canta varie cover con il suo stile inconfondibile, tra le quali un brano già uscito nel progetto "We love Disney" (Universal) dal titolo "Tutti quanti vogliono fare jazz".

I brani nell'album ripercorrono la storia più o meno recente della musica italiana ed internazionale, brani intramontabili reinterpretati dalla voce inconfondibile del King e da alcune vincenti collaborazioni.

Commenti

Translate