Motta firma per la Sugar



MOTTA IN ESCLUSIVA PER SUGAR ACCORDO DISCOGRAFICO ED EDITORIALE  CON IL GIOVANE CANTAUTORE

Sugar firma in esclusiva un accordo discografico ed editoriale con il giovane cantautore Motta. I dettagli sono stati definiti in questi giorni.

Un’intesa che conferma l’attenzione di Sugar alla nuova generazione di cantautori italiani e che rinnova l’intenzione di collaborare con realtà indipendenti del mercato come Woodworm, società di management dell’artista ed etichetta indipendente. In questa nuova compagine le strutture che lavorano sul progetto rimangono pressoché invariate: Woodworm seguirà il management,  Locusta il booking e  Big Time l’ufficio stampa e la promozione dell’artista. 


Motta è un cantautore che nasce artisticamente a soli venti anni con i Criminal Jokers. Nel 2013 studia Composizione per film presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma sotto la direzione artistica di Ludovic Bource (premio Oscar nel 2012 per la colonna sonora di The Artist).
“La fine dei vent’anni” è il suo primo disco solista, di cui compone testi, musiche ed arrangiamenti. Alcuni dei brani sono scritti a quattro mani con Riccardo Sinigallia, produttore dell’album.

Da sempre Sugar -realtà italiana ed indipendente dal 1932- si è distinta per l’attività di scouting nelle attività di ricerca e sviluppo dei giovani talenti.

Grazie a questa attitudine artigianale, Sugar ha investito sui progetti dall’identità musicale unica, scoprendo e portando al successo artisti quali Andrea Bocelli, Elisa, negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi.  


Commenti

Translate