Comic-Con: addii e nuovi progetti per le serie tv


Il Comic-Con di San Diego, dal 21 al 24 luglio, è, come ogni anno, un'occasione per i vari cast, showrunner e presidenti di rete di presentare i progetti e i trailer di tutti i film e le serie legati ai fumetti o ai libri fantasy, della prossima stagione americana, di Cinema e Tv. E dopo la notizia già trapelata da qualche giorno, sull'addio di “Game of Thrones” nell'arco del 2017, con gli ultimi 13 episodi definitivi, adesso per tutti i fans di “The Vampire Diaries” e “Teen Wolf”, arrivano brutte notizie: le prossime stagioni saranno le ultime. 
Il primo si concluderà con l'ottava ed il secondo con la sesta, a tutto ciò va collegato il fatto che lo spin-off di “The Vampire Diaries”, “The Originals” è stato ridotto come numero di episodi, quindi questo potrebbe far ipotizzare che sia la fine anche per esso. Insomma una strage per tutti gli amanti dei fantasy adolescenziali. Da ricordare che già da qualche tempo si sa che “Orphan Black” e “Bates Motel” finiranno entrambi con la stagione cinque. E questi due sono sicuramente sono gli addii più difficili da digerire. 
Inoltre, sono stati presentati i trailer dei nuovi film Marvel e DC Comics, durante il 2017 arriveranno una infinità di Supereroi, da Wonder Woman a Black Panters, da l'Uomo Ragno e la sua ennesima trasposizione cinematografica, passando per Captain Marvel e Doctor Strange e poi la Netflix a farla da padrone, che ha confermato “Daredevil” per la stagione numero 3 ed ha presentato i trailer di: “Luke Cage”, “Iron Fist” e “The Defenders”. E presto torneranno anche “My Little Pony” e “King Kong”. Insomma per gli amanti del fantasy e dei fumetti sarà un anno pregno di avvenimenti.

Commenti

Translate