THE ZEN CIRCUS: Tutte le date del tour de "La Terza Guerra Mondiale"



Partirà il 28 ottobre dal TPO di Bologna il travolgente tour di THE ZEN CIRCUS, che toccherà i più importanti palchi di tutta Italia. The Zen Circus è celebre per il suo potente live, che gli ha permesso di costruirsi un solido e numeroso pubblico. La band presenterà l’ultimo disco, “LA TERZA GUERRA MONDIALE”, uscito per La Tempresa (distr. BeliveDigital/Master Music) il 23 settembre scorso.
Il disco “LA TERZA GUERRA MONDIALE” è entrato direttamente al 6°posto della Classifica settimanale FIMI dei dischi più venduti in Italia (pubblicata il 30 settembre) e ha generato oltre un milione di ascolti in streaming in sole tre settimane. Su Spotify The Zen Circus ha raggiunto i 70.000 ascoltatori mensili.
"La Terza Guerra Mondiale" è stato recensito dalle principali testate nazionali, ricevendo un enorme consenso. Tra queste, Repubblica Nazionale, L’Espresso, Il Fatto Quotidiano, Il Manifesto, Left, Internazionale, TV sorrisi e canzoni e riviste di settore come BlowUp, Mucchio, Rockerilla, Rumore, Rolling Stone.
The Zen Circus ha presentato "La Terza Guerra Mondiale", con live e intervista, in programmi radio di qualità come Radio 1 Music Club e Radio 2 Rock’n Roll Circus. Sia il video di “ILENIA”, primo estratto da “LA TERZA GUERRA MONDIALE, che il video di “L’ANIMA NON CONTA”, secondo estratto, son stati trasmessi da RockTv e da MTV.
Inoltre, hanno parlato di The Zen Circus e dell’album “LA TERZA GUERRA MONDIALE” oltre 100 radio e oltre 100 testate online.
The Zen Circus il prossimo 19 ottobre sarà ospite del programma Tropical Pizza in onda su Radio Deejay alle 15,30.
Qui di seguito le date del tour. Il calendario è in continuo aggiornamento.

“LA TERZA GUERRA MONDIALE" TOUR
28-ott    Bologna    TPO
29-ott    Perugia    Urban
04-nov    Santa Maria a Vico (CE)    Smav
05-nov    Molfetta (BA)    Eremo        
11-nov    Trento    Sambapolis
17-nov    Torino    Hiroshima mon amour
18-nov    Roncade (TV)    New Age 
25-nov     Grottammare (AP) Container 
26-nov    Livorno     the Cage 
02-dic    Roma    Atlantico        
07-dic    Milano     Alcatraz
14-dic    Genova    Teatro dell'archivolto 
17-dic    Firenze    Flog 
05-gen    Lamezia Terme (CZ)   Color Fest
06-gen    Messina    Retronoveau
07-gen    Catania    Ma
13-gen    Cagliari     Fabrik
14-gen    Sassari    The Hor

Commenti

Translate