"Assalti Frontali" presentano a Roma il nuovo album "Mille gruppi avanzano"



Verrà presentato in anteprima nazionale sabato 12 novembre, con un grande concerto al Forte Prenestino di Roma, “Mille Gruppi Avanzano” (Daje Forte daje / Goodfellas), il nuovo CD di Assalti Frontali, dal titolo “Mille Gruppi Avanzano”, in uscita il 25 novembre. Ospiti speciali della serata Inoki Ness, Mr.Nessuno e Ill Nano.


12 NOVEMBRE 2016
ASSALTI FRONTALI
CONCERTO DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO DISCO “MILLE GRUPPI AVANZANO”
- ANTEPRIMA NAZIONALE -
CSOA FORTE PRENESTINO - ROMA
Via Federico Delpino, 00171 Roma
Apertura porte ore 18:00
Inizio concerto ore 23:00
Aftershow dj set: Iceone
Hosting: Alessandro Pieravanti (Il Muro del Canto)
 
“Mille Gruppi Avanzano” è il nono album di inediti di Assalti Frontali, una delle band che ha fatto la storia dell’hip hop in Italia. nel 1991, con “Batti il tuo tempo”, furono tra i primissimi a cantare in italiano; da allora, una lunga carriera fatta di successi e migliaia di fan, di rime taglienti e sempre attuali, consapevolezza, impegno politico e coerenza, che ha portato Assalti Frontali ad essere uno dei gruppi più importanti della penisola. “Mille Gruppi Avanzano” esce a quattro anni dall’ultimo disco, “Profondo Rosso”: al rap Militant A, alla seconda voce Pol G, alla produzione musicale Bonnot.  
Il disco è stato anticipato dal video e dal singolo di "IO SONO CON TE" (regia di Marcelo Saurino), trasmesso in anteprima da Blob Rai 3: 


Commenti

Translate