Marco Parente "Acceso Natale" in download gratuito



Marco Parente "Acceso Natale" (Pippola Music)
La cartolina di auguri di Marco Parente

poste parente
Un brano natalizio di Marco Parente è già una notizia. E farne un biglietto d'auguri in musica è una festa di per sè. Quest'anno Parente, con Pippola Music, regala un bellissimo singolo, dal titolo “Acceso Natale”direttamente in free download.
Così, dopo la sua esperienza per certi versi rivoluzionaria con “Disco pubblico”, Parente ha deciso di celebrare il Natale, come sempre a modo suo, con un brano pieno di quella poesia sghemba e profonda a cui ci ha abituato, una ballata natalizia con metafore inconsuete per rivendicare l'invenzione del Natale, “quel manto bianco sul cuore”, lo “stratagemma dell'uomo buono da spendere per noi bambini”, e “guai a chi dice la verità che Babbo Natale non esiste”.
Un piccolo gioiello per chitarra e voce, che si apre sul finale come un'originalissima elegia: “é il Natale acceso, come la sigaretta dopo l'amore, che non ha mai fatto male a nessuno”.
Con questo brano-regalo, Marco Parente, Pippola Music e Prom-o-rama vi augurano un Felice Natale e un Grandioso 2017 in Musica.

Commenti

Translate