"Mecna" il video di "Non serve" e le date del tour




"Non Serve" è il nuovo video estratto dall'album di MECNA "Lungomare Paranoia". Il brano è prodotto da 24SVN,la regia è stata curata dallo stesso MECNA e da Federico Grassi, ed il video è stato completamente animato da Min Liu, artista e motion graphics designer Taiwanese di base a New York.

Il VIDEO sottolinea ancora una volta l'ecletticità di MECNA, la cura maniacale verso l'aspetto visivo dei suoi lavori e la sua costante ricerca di soluzioni grafiche originali. Con un editing durato tre mesi, è stato girato e montato a Milano per poi essere mandato a New York nello studio dell’artista Min Liu, che ha “ritracciato” fotogramma per fotogramma l’intero footage aggiungendo dettagli e particolari tipici del suo stile.
MECNA con il suo nuovo album "Lungomare Paranoia", uscito a sorpresa Venerdì 13 Gennaio per Macro Beatsdistribuito da A1 Entertainment, ha da subito suscitato grande interesse tra fan e addetti ai lavori, debuttando al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti e all'ottavo posto nei vinili. Il disco è disponibile in tutti i digital store e, per festeggiare il primo mese dall'uscita e in occasione dell'imminente partenza del tour, da oggi fino a domenica 19 febbraio in offerta speciale su iTunes al prezzo di 4,99 euro.


"Lungomare Paranoia" TOUR
con Lvnar e Alessandro Cianci
Dal 18 Febbraio MECNA tornerà in TOUR nei club della Penisola per presentare dal vivo il nuovo album, supportato dal dj e producer Lvnar e da Alessandro Cianci ai synth, chitarra elettrica e voci. Il nuovo show dalle atmosfere internazionali sarà ancora più trascinante, accompagnato da visual inediti che arricchiranno di nuove suggestioni i brani di "Lungomare Paranoia" e le hit di "Laska", "Disco Inverno" e dei suoi primi Ep nuovamente riarrangiate per l'occasione. La prima data alla Santeria Social Club di Milano è già SOLD OUT.

Ecco tutte le date confermate del "Lungomare Paranoia" TOUR

18 Febbraio - Santeria Social Club - MILANO - (Sold Out)
03 Marzo - Hiroshima Mon Amour - TORINO (prevendite: http://bit.ly/2ismAlb)
04 Marzo - Casa della Musica - NAPOLI (prevendite: (http://bit.ly/2iWUhJA)
10 Marzo - New Age Club - Roncade, TREVISO (prevendite: http://bit.ly/2jjglkP)
11 Marzo - Locomotiv Club - BOLOGNA (prevendite: http://bit.ly/2iE7J7B)
18 Marzo - Afterlife Live Club - PERUGIA (prevendite: http://bit.ly/2jDXCQV)
25 Marzo - Fab - PRATO (prevendite: http://bit.ly/2jdSbpM)
31 Marzo - Quirinetta - ROMA (prevendite: http://bit.ly/2iufcaB)
01 Aprile - Latteria Molloy - BRESCIA (prevendite: http://bit.ly/2iC2P7K)
07 Aprile - Crazy Bull - GENOVA
08 Aprile - Casa delle Arti - Conversano, BARI (prevendite: http://bit.ly/2jooEfB)
16 Aprile - Onyx Club - Godo, RAVENNA
21 Aprile - B-Side - COSENZA
22 Aprile - People Disco Club - CATANZARO
23 Aprile - Barbara Disco Lab - CATANIA (prevendite: http://bit.ly/2kbVWzQ)
29 Aprile - Campus Industry Music - PARMA

Commenti

Translate