Williams, Cranberries e Lady Gaga in Italia


Un'estate ricca di eventi per l'Italia. I Cranberries saranno i protagonisti di un particolare appuntamento, che si terrà al Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 12 giugno. La rock band capitanata da Dolores O'Riordan proporrà un repertorio acustico: i loro brani più famosi verranno reinterpretati assieme ad un quartetto d'archi.Inoltre, il 23 si esibiranno sul palco del Postepay Sound, all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 a Firenze Rocks, il 26 all’interno della rassegna Luglio Suona Bene alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica, nell’ambito dell’evento Arena devi suoni.

Robbie Williams invece, sarà in Italia per un secondo appuntamento live il 17 luglio. L'ex Take That sarà ospite del Festival Collisioni, che si tiene a Barolo in provincia di Cuneo e si esibirà sullo stesso palco degli Erasure, special guest. La data si aggiunge a quella già fissata per il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. Dopo l'annuncio del tour mondiale, sono state svelate anche le date che Lady Gaga terrà nel 2017 per promuovere il suo album "Joanne". Il prossimo 26 settembre, il Mediolanum Forum di Assago (Milano), ospiterà la pop star di origine italiana.

In primavera invece, la cantautrice irlandese Lisa Hannigan porta in concerto in Italia il suo ultimo album "At swim” il 22 alla alla Santeria Social Club di Milano ed il 23 al Teatro Antoniano di Bologna. Due serate acustiche per Gavin DeGraw il 2 maggio alla Salumeria della Musica di Milano ed il 3 al Quirinetta di Roma. Infine i Simple Plan si esibiranno il 14 giugno al Gran Teatro Geox di Padova ed il 16 al Fabrique di Milano con “No Pads, No Helmets….Just Balls 15th Anniversary”, tour che celebra i quindici anni dalla pubblicazione del loro album d’esordio.

Commenti

Translate